Lucia Javorcekova, l’intimo non la contiene: sopra e sotto – FOTO

Straordinario primo piano della modella artistica slovena, Lucia Javorcekova, protagonsita su Instagram di uno scatto da brividi

Lucia Javorcekova Instagram
Lucia Javorcekova (Immagine da Instagram)

Non finisce mai di stupire con la sua eleganza sensuale, la web influencer e modella slovena, Lucia Javorcekova, sempre protagonista e al centro dell’attenzione di molti. La sua avvenenza principlae la deve sulle frequenze social, dove ha continuato a farsi le “ossa” per alimentare un successo di sicuro avvenire.

Lei è passata alla “storia” dello spettacolo tricolore, durante la partecipazione al concorso di bellezza “Escile”, in compagnia delle top model del secolo, come Marika Fruscio. L’ago della bilancia professionale però non pende dal lato calcistico ma si concentra in particolar modo a rendere piccante l’atmosfera attorno alla sua sfavillante corporatura.

Lucia Javorcekova si è anche assicurata il titolo di “Mozzarellona” tra le dive più prosperose dello spettacolo italiano. Nonostante l’ingresso nel mese di Novembre, per la modella slovena, l’estate non ha ancora terminato gli ultimi residui di sole.

LEGGI ANCHE ——> Anna Tatangelo elegante ma super sexy: “Make me smile”

Lucia Javorcekova, spettacolare su Instagram: “frontale” incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dokonalý pocit – ráno vstať, dať si sprchu, balzam na pery a byť ready. Pred rokom som si vyjsť bez make-upu von nevedela ani len predstaviť. Za to, že dnes nemusím riešiť pleť vďačím hlavne salónu @bebe.hair a najšikovnejšej kozmetičke @v.e.r.o.n.k.a.k ktorá sa mi nielen stará o pleť, ale aj presne vie, ktoré výrobky moja pleť momentálne potrebuje. V salóne @bebe.hair pracujú s kozmetikou Annemarie Börlind, ktorá používa výhradne rastlinné ingrediencie z certifikovaného organického poľnohospodárstva, bez živočíšnych výťažkov, parabénov, ropných derivátov a silikónov. Ja som si ju zamilovala a už niekoľko rokov ju používam tiež. Túto kozmetiku si viete zakúpiť na e-shope Bebe hair www.bebehair.com 🤍

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Ed ecco che Lucia Javorcekova si ritaglia lo spazio per organizzare l’ennesima vacanza di relax, in quel di Dubai dove sfoggia intimi succinti, che non sono affatto passati inosservati agli occhi dei fans. La riverenza nei suoi confronti non ha mai un fine, finchè c’è vivo lo stimolo giusto in lei di rendere accattivante un’atmosfera piena di sogni proibiti.

Come l’ulimo modello di ritratto d’altronde, dove l’artista la diva dell’Europa dell’Est ha maggiori considerazioni. Tra hobbies e intrattenimenti vari, riguardanti i viaggi, la beauty e la fashion art spicca una reputazione senza confini. Circa 2 milioni di follower su Instagram hanno avuto la fortuna di assistere all’ennesima performance da urlo che non ha lasciato spazio a retropensieri.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il corpetto sembra un top: beato l’uomo U-Power! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

They throwing shade, it’s keeping me cool 😎

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Lo scatto in primo piano del suo lato A, la incorona tra le artiste più cliccate del mondo delle influencer. L’intimo indossato è un “grido” incessante all’eros e al mancato contenimento delle forme strabilianti,  in balìa degli effetti della trasparenza. Lucia Javorcekova si è guadagnata anche stavolta la “palma” di blogger incontenibile e senza veli: chapeau!

Impostazioni privacy