Anna Tatangelo elegante ma super sexy: “Make me smile”

La splendida cantante Anna Tatangelo si mostra in un outfit estremamente sensuale ed elegante: su Instagram la richiesta di un sorriso

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte GettyImages)

In un inizio settimana difficile come sempre, ci pensa Anna Tatangelo a regalare un sorriso al popolo dei social. Infatti la bellissima cantante decide di tornare a postare sui social per iniziare una nuova settimana di impegni e lavoro.

Dopo le dichiarazioni d’amore nei confronti del figlio, la cantante torna a vestire gli eleganti panni della donna estremamente sensuale. L’ultima foto infatti, la vede sfoggiare un fisico mozzafiato in un vestito elegante, mentre chiede solamente un semplice sorriso.

Anna Tatangelo, mix di sensualità ed eleganza: il sorriso è disarmante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Make me smile✨ #scattirubati

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Unisce musica, sensualità ed eleganza Anna Tatangelo nel suo ultimo post Instagram. Infatti la bellissima cantante, ha deciso di fare un mix dei mondi che le appartengono. La musica nella foto pubblicata sul suo profilo viene rappresentata dal pianoforte su cui si poggia.

Poi naturalmente arrivano le parti che più interessano ai suoi followers, ovvero la sensualità e l’eleganza. La cantante dunque posa con un vestito nero molto aderente, che lascia spazio all’immaginazione all’altezza del décolleté. Nella descrizione chiede di farla sorridere, poiché in questo momento farlo non è una cosa così semplice. Il suo di sorriso però avrà fatto sicuramente iniziare la settimana a molti con un piglio diverso, migliore.

Leggi anche >>> Le sorelle Buccino insieme dopo la doccia: senza niente addosso – FOTO

 

Una nuova foto estremamente sensuale della fantastica cantante, che continua a conquistare il popolo dei social.

Leggi anche >>> Valentina Vignali, intimo rosso trasparente, lo slip è esagerato -FOTO

Impostazioni privacy