Nina Moric, selfie con un amico speciale: occhi da gatta – FOTO

Nina Moric posta una foto sui social in compagnia di un amico speciale. Occhi diabolici sia per lei che per il suo gattino nero

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Occhi da gatta e occhi “diabolici” anche per il gatto. L’ultimo post di Nina Moric non è amatissimo dalle dita malefiche dei commentatori che hanno chiesto pietà per il povero gattino nero un po’ stanco, forse, della vita in compagnia della sua padrona. Ma il gatto, come sempre, sembra stare ai giochi, o meglio dire, ai selfie.

Nella didascalia Nina ha scritto “Occhi aperti”. Indiscutibilmente è sempre meglio guardare tutto con attenzione, ma la sua lingua sempre più tagliente magari si riferisce a qualcosa in particolare. Eppure il suo gatto, che in molti dicono sia capitato nelle mani sbagliate, è amatissimo dalla sua padrona che gli ha dedicato diverse stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez, weekend in barca, panorama da urlo – FOTO

Nina Moric ha presentato il suo giovane fidanzato

Nina Moric e Marco
Nina Moric e Marco (Instagram)

Alle prese con un’eterna lite con l’ex marito Corona per l’affidamento del figlio Carlos, Nina Moric non si ferma di fronte a niente e nessuno e sui social continua a far parlare di sé presentando il suo giovanissimo boyfriend. Non sono moltissime le notizie del nuovo ragazzo, ma Nina ha postato una foto di loro due a bordo piscina di un locale lussuoso di Milano.

Chi è questo giovane che ha rubato il cuore di Nina? Si chiama Marco ed ha 22 anni e i due si frequenterebbero da circa un mese. Sono pochissime le notizie sul suo conto, difficile poi trovarle anche su Instagram dal momento che il suo profilo è privato. Non è tardata però ad arrivare la critica di Fabrizio Corona che lo ha definito “un tossico senza un dito”.

Su questo punto, conferma il figlio Carlos che di recente ha trovato la madre a terra per aver fumato troppe canne, la stessa versione che però ha ritrattato dicendo di averlo detto solo per assecondare il padre. Apprezzato o meno dall’ex marito, è certo però che Nina sia innamorata di Marco e a rivelarlo è lei stessa.

Potrebbe interessarti anche -> Paola di Benedetto, trucco da bambola, bella da impazzire – FOTO

Impostazioni privacy