Taylor Mega contro Hormoz: la sua richiesta non è elegante

Taylor Mega ha detto la sua in merito alla richiesta fatta da Hormoz Vasfi all’ex fidanzata Sara Croce, le parole dell’influencer a Live-Non è la d’Urso

Taylor Sara Croce a Hormoz
Taylor Sara Croce a Hormoz (Foto dal web)

Taylor Mega è spesso ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, era presenta a Live-Non è la d’Urso durante la puntata andata in onda ieri 1 novembre su Canale 5.

La bellissima e seducente influencer ha commentato ciò che sta accadendo tra Sara Croce e l’ex Hormoz Vasfi. Il noto e ricco petroliere ha accusato l’ex Madre Natura di Ciao Darwin di averlo truffato per una cifra pari a un milione di euro.

Anche Taylor Mega è stata legata sentimentalmente a Vasfi, la loro storia d’amore è durata pochi mesi. Ieri a Live-Non è la d’Urso ha commentato il gesto dell’ex fidanzato dicendo che non trova elegante chiedere i regali indietro. A detta sua non bisogna puntare il dito contro Sara Croce perché un uomo può fare una simile richiesta sono se non è in grado di intendere e di volere.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce e Taylor Mega, lo stesso uomo nel loro passato: è proprio lui

Taylor Mega critica la richiesta di Hormoz, pensa che sia poco elegante

Sara Croce Taylor Mega
Sara Croce Taylor Mega (Foto dal web)

Taylor Mega non è l’unica che ha criticato il comportamento di Hormoz Vasfi. A Live-Non è la d’Urso ieri sera anche Candida Morvillo si è scagliata contro il noto petroliere. La donna pensa che non ci sia nessun valido motivo per cui un uomo chiede i regali indietro. A detta sua Vasfi si sta rendendo ridicolo e tutta la sua reputazione ne subirà le conseguenze.

L’esplosiva e sexy influencer ha ribadito di aver avuto una relazione sentimentale con Hormoz per circa sei mesi. Pensa che il motivo della sua richiesta sia quello di umiliare Sara Croce. Taylor Mega ha poi aggiunto: “Mi sorprende, sicuramente c’è stato uno screzio tra i due”.

Impostazioni privacy