Sara Croce e Taylor Mega, lo stesso uomo nel loro passato: è proprio lui

Sara Croce e Taylor Mega occupano le prime pagine di gossip per via di una storia d’amore in comune. Un ricco uomo d’affari sembra infatti essere entrato nel passato di entrambe le influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Hormoz Vasfi, questo il nome del ricco iraniano che sta salendo ai fasti della cronaca di gossip italiana. E’ duplice, infatti, il piano che riguarderebbe quest’uomo di affari. Il primo e più noto è il flirt con Sara Croce. La nota e giovane ragazza del 1998 è nata a Pavia ed è salita alla ribalta dopo essersi piazzata al quarto posto a Miss Italia nel 2017. Ottiene grande successo, però, sulle reti Mediaset e sotto l’ala protettiva di Paolo Bonolis. Ha figurato infatti come bellissima Madre Natura in Ciao Darwin, ma è anche stata Bonas di Avanti Un Altro. La storia con Hormoz Vasfi non è finita bene per lei. Il ricco iraniano, infatti, le ha intentato una causa chiedendo un risarcimento da oltre un milione di euro. La motivazione sarebbe che la ragazza classe 1998 avrebbe stretto una relazione con lui solo per trarne beneficio economico per lei e la sua famiglia. In questo modo, avrebbe raggirato le buone intenzioni dell’uomo d’affari.

LEGGI ANCHE >>> “William ubriacone, Harry vittima”: il libro scandalo sulla Royal Family

Da Sara Croce a Taylor Mega: ecco le ultime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:


Hormoz Vasfi non si sarebbe limitato solo a Sara Croce. Il ricco uomo d’affari, infatti, avrebbe avuto un flirt anche con Taylor Mega un anno fa. I due erano stati paparazzati da “Novella 2000” scatenando l’ira dell’iraniano che non avrebbe accolto con favore la presenza dei giornalisti. Si parlava anche di un loro viaggio in Vietnam per trascorrere del tempo insieme. Insomma, il ricco Hormoz Vasfi di certo non disdegna le influencer nostrane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli, battuta sessuale a Dayane Mello: social in rivolta – VIDEO

Impostazioni privacy