Valentina Vignali, intimo rosso trasparente, lo slip è esagerato -FOTO

Torna a far impazzire il popolo dei social la bellissima Valentina Vignali: la nuova foto in intimo rosso infiamma Instagram ed il cuore dei followers

Valentina Vignali
 (screenshot da Instagram)

Una nuova esperienza su un set fotografico per la sensualissima Valentina Vignali. Infatti, la fantastica cestista viene scelta come nuova modella per il noto brand ‘Victoria’s secret‘. Chissà se un giorno la vedremo sfilare in passerella tra gli angeli della nota marca statunitense.

Nel frattempo la bellissima modella si concentra sui suoi followers di Instagram, al momento più di 2 milioni, pubblicando una nuova foto davvero bollente con indosso solo l’intimo color rosso fuoco.

Valentina Vignali posa per Victoria’s secret: intimo bollente per la cestista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti 💄🤷🏻‍♀️ #comingsoon #victoriasecret

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Inizio di settimana bollente per la bellissima Valentina Vignali, che decide di far svegliare il popolo dei social con un post infuocato sul suo profilo Instagram. Infatti, la cestista ha posato per Victoria’s Secret ed ha mostrato i risultati ai suoi followers.

Infatti l’ultima foto pubblicata sorprende il popolo web per l’estrema sensualità mostrata in intimo rosso di pizzo, che rende il tutto bollente. I mi piace naturalmente non si fanno attendere ed arrivano a 30 mila in solo mezz’ora. Anche la descrizione infuoca tutto essendo un po’ polemica. Infatti, questa recita: ”Li ho azzittiti tutti, guarda come stanno muti”.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro, il top è invisibile: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@victoriassecretitaly #incollaborationwith #victoriasecret 🎀

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:


Una sensualità ed una bellezza mozzafiato quella della cestista, che lascia senza parole il popolo dei social, che, come dice lei, viene azzittito.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez senza veli sotto le lenzuola – FOTO

Impostazioni privacy