Gf Vip, Alba Parietti chiama la produzione: “Mio figlio dev’essere punito”

Alba Parietti ha criticato duramente il comportamento di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, a detta sua meritava di essere squalificato

Oppini
Oppini (Fonte Instagram)

Francesco Oppini ha rischiato di essere squalificato durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Signorini lo ha bacchettato duramente in merito alle frasi sessiste che ha detto nella casa più spiata d’Italia, ha però spiegato al gieffino che il suo atteggiamento nei confronti della fidanzata ha spinto la produzione del reality a concedergli un’altra possibilità.

Oppini si è reso conto delle frasi infelici dette, ha subito chiesto scusa ritenendo il suo comportamento ingiustificabile. Anche la madre lo ha duramente criticato sui social negli ultimi giorni, poche ore ha ha anche fatto sapere di aver detto alla produzione di essere favorevole alla sua squalifica.

Tramite un post pubblicato stanotte su Instagram Alba Parietti ha infatti svelato di aver detto alla produzione e a Mediaset che votava per la squalifica del figlio. A detta sua a Francesco Oppini è stata data una possibilità che nemmeno lui credeva di meritare. Pensa che abbia sbagliato e che avrebbe accettato la squalifica, umiliato perché ha capito di aver detto cose molto gravi con leggerezza e sciocchezza.

LEGGI ANCHE>>> GfVip, Francesco Oppini e le frasi sessiste: rischio squalifica?

Alba Parietti difende il figlio dagli attacchi e dagli insulti ricevuti sui social

Francesco e Alba Parietti
Francesco e Alba Parietti (Collage)

La Parietti ci ha tenuto però a precisare che quelle stesse persone che chiedevano la squalifica del figlio sui social lo hanno attaccato e insultato pesantemente. Ha poi aggiunto: “Atti di bullismo verbali sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli e terribilmente offensivi. Tra le persone che l’avrebbero eliminato senza pietà ci sono persone che usano le parole come armi per offendere in modo sconvolgente e non per errore, per volontà.”

Alba Parietti è stata la prima a dire che il figlio ha sbagliato al Grande Fratello Vip, pensa però che prima di attaccare qualcuno che ha subito ammesso di aver sbagliato e ha chiesto umilmente scusa, bisogna chiedersi se si è immuni da cattiverie e volgarità.

La nota showgirl ci ha tenuto poi a ringraziare tutti coloro che nonostante tutto hanno sostenuto Francesco Oppini. Ha poi concluso dicendo che rimane suo figlio anche quando sbaglia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Brosio e Oppini ‘graziati’, ma arriva la tirata d’orecchie

Impostazioni privacy