Andrea Damante, vacanze di lusso: ma a pagare non è lui…

Andrea Damante e il conto a Forte dei Marmi, a saldarlo non sarebbe stato l’ex tronista ma una donna benestante. 

andrea damante
Andrea Damante (screenshot Instagram)

Si parla ancora delle vacanze super costose e lussuose dell’ex tronista Andrea Damante. A luglio aveva trascorso le sue vacanze con l’ormai ex fidanzata Giulia De Lellis e l’amico Beretta, a Forte dei Marmi. Il dj veronese è finito al centro di una nuova bufera, si vocifera infatti che il conto di quella villa non l’abbia saldato lui. L’indiscrezione, da parte di persone molto vicine al Dama, dicono che quella vacanza è stata gentilmente offerta da una misteriosa donna benestante.

Il veronese si sarebbe fatto saldare il conto “salato” da una donna ricca, di cui però non conosciamo ancora l’identità. Quella vacanza che probabilmente gli è costata la relazione con l’ex Giulia. I due infatti subito dopo hanno iniziato ad avere problemi e qualche settimana fa hanno reso pubblico la loro definitiva rottura. Sono giorni che non si parla d’altro, Andrea è stato anche ospite di Silvia Toffanin dove ha raccontato del suo rapporto con Giulia e della sua nuova relazione con l’amico Marco Beretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Andrea Damante fa la vittima, Giulia De Lellis lo blasta così – VIDEO

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano le frecciatine su IG

De Lellis damante
De Lellis (Fonte Instagram)

La storia più seguita e più amata dai social è giunta al capolinea. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati definitivamente, per la seconda volta. La prima ci aveva lasciato con un libro dell’influencer sulle corna del dj. Questa volta ad accusare di corna è il veronese che dalla Toffanin ha insinuato una possibile storia con l’ex amico e rampollo milanese Marco Beretta. La De Lellis è subito intervenuta per fermare i pettegolezzi e sottolineare che tutte le sue storie sono iniziate con la coscienza pulita.

Non si fermano però le frecciatine tra i due sui social, eppure sembrava che erano rimasti in buoni rapporti. La bella influencer romana, infatti, dopo la loro rottura aveva avuto solo parole buone per l’ex fidanzato che a quanto pare però non l’ha presa molto bene. In un tira e molla continuo, i fan sono sempre lì a sperare in un loro ritorno. Che sia la fine definitiva?

Impostazioni privacy