Andrea Damante fa la vittima, Giulia De Lellis lo blasta così – VIDEO

Giulia De Lellis rompe il silenzio sui social e attacca Damante, lascia intendere che lui e Carlo più che amici erano solo conoscenti

De Lellis
De Lellis (Fonte Instagram)

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono stati pizzicati ieri mentre pranzavano insieme in un ristorante a Bergamo, due ragazzi li hanno fotografati e filmati e hanno inviato le loro foto e video ad alcuni siti.

L’amata influencer si era già accorta che i due li avevano fotografati e filmati mentre pranzavano, infastidita ha fatto la stesa cosa con loro, li ha fotografati e filmati e ha postato tutto su Instagram. La De Lellis non ha gradito il loro comportamento, pensa che sia stato alquanto irrispettoso. Ci ha tenuto a precisare che la sua frequentazione non è un segreto, ne ha parlato lei stessa settimane fa sui social. Ha poi lasciato intendere che ad oggi non si mostra con Carlo su Instagram perché lui al momento non vuole apparire sui social.

Poco dopo Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Andrea Damante. Ha chiaramente lasciato intendere che lui e Carlo non erano poi così amici, altrimenti non si sarebbero mai permessi di iniziare una frequentazione. Più e più volte ha ribadito che lei queste cose non le fa, con un amico dell’ex o con l’ex di un’amica non inizierebbe mai una relazione.

Dopo le parole di Damante a Verissimo Giulia pensa di essere passata per la persona che in realtà non è. Per questo ieri sera ci ha tenuto a fare chiarezza. Più volte ha ripetuto che non ama fare queste cose, ma dopo le parole dell’ex fidanzato ha pensato che fosse giusto dire la sua. Riferendosi all’ospitata di Andrea a Verissimo ha detto che è facile andare in televisione e dire cose che sono basate sul niente, solo perché non ha accettato come sono andate le cose. Ha poi aggiunto: “Quindi inventare, caricare, estremizzare una situazione che non è quella che è. Non solo, piangere il morto e nel frattempo farsi i ca..i propri chissà da quanti mesi”.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e il tradimento: “Io non sono marcia…”

Giulia De Lellis si scaglia contro Andrea Damante su Instagram

https://instagram.com/stories/giuliadelellis103/2433766856369649141?utm_source=ig_story_item_share&igshid=mras791awpa1

Giulia De Lellis ha continuato a ribadire che lei non frequenterebbe mai gli amici degli ex, ha anche lasciato intendere che altri lo hanno invece fatto a lei. Ha poi chiaramente detto che Carlo e Andrea non erano così tanto amici come ha lasciato intendere il deejay veronese, a detta sua erano solo conoscenti.

Dopo lo sfogo social dell’influencer, Andrea Damante romperà il silenzio su Instagram per replicare alle parole dell’ex fidanzata? Al momento non l’ha ancora fatto, non ci resta che attendere per scoprire se dirà anche lui qualcosa.

Impostazioni privacy