Covid, Alessandro Cattelan positivo: che fine fa X Factor?

La notizia della positività al Covid di Alessandro Cattelan mette a rischio il proseguio della stagione di X Factor. Cosa deciderà la produzione?

Alessandro Cattelan X factor
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Anche Alessandro Cattelan è positivo al Covid. Il noto conduttore lombardo si aggiunge al lungo elenco di nomi dei personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus. Negli ultimi giorni erano stati contagiati Carlo Conti, Lilly Gruber e Gerry Scotti: ora il popolare show man “made in Sky” è in isolamento presso la sua abitazione. Che fine fa X Factor, di cui Cattelan è il conduttore?

Il talent show in onda su Sky entra nel vivo della sua stagione ma la positività di Cattelan rischia di far rischedulare tutto il programma della trasmissione. Il presentatore ha annunciato con ironia tramite i suoi canali social di aver contratto il virus e di stare in isolamento in casa, per quanto possibile lontano da moglie e figlie. Cattelan, comunque, è in buone condizioni e non avrebbe sintomi particolari. Nei prossimi giorni effettuerà un test molecolare per avere l’eventuale conferma dell’infezione.

In tutto ciò Cattelan potrebbe (o dovrebbe) rinunciare ad almeno la registrazione della prossima puntata, ma i vertici di Sky non ne vogliono sapere di posticipare lo show. Quindi che si fa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Carlo Conti positivo, conduce Tale e Quale da casa

Cattelan positivo, la decisione su X Factor

X Factor
(Immagine da Instagram)

Le ipotesi sul tavolo della produzione di X Factor, secondo le indiscrezioni, sarebbero sostanzialmente due. La prima coinvolgerebbe Cattelan, chiamato a condurre lo show da casa sua come fatto da Carlo Conti durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show. Se le difficoltà tecniche fossero troppe per questa soluzione si attuerebbe un cambio di conduttore, con Cattelan che verrebbe sostituito per tutta la durata del suo isolamento.

x factor giudice hell raton cameriere

Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi per i prossimi giorni. Tutto dipenderà dall’esito del controllo molecolare al quale il conduttore si sottoporrà a breve. Al momento non sono uscite voci sugli eventuali nomi in ballo per la sostituzione di Cattelan sul palco di X Factor.

 

Impostazioni privacy