La famiglia Beckham in una serie Netflix: quando arriverà in Italia

Arriva l’ufficialità, Netflix produrrà una docu-serie sulla famosissima famiglia Beckham. Il Variety ha appena confermato la notizia.

beckham netflix
David e Victoria Beckham (Fonte GettyImages)

La coppia più amata degli anni Novanta/Duemila sta per approdare sui nostri schermi televisivi. Ad dare l’ufficialità è stato il giornale Variety. La famiglia Beckham avrà un documentario dedicata interamente alla loro vita che andrà in onda sulla piattaforma streaming Netflix. I due si sono conosciuti negli anni Novanta quando David era una acclamato calciatore e Victoria una delle componenti della girl band più famosa del mondo, le Spice Girls. Ci hanno fatto sognare e innamorare pazzamente della loro storia d’amore.

Si sono sposati nel 1999 e tutt’ora il loro matrimonio va a gonfie vele. Hanno avuto quattro magnifici figli, Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz Beckham. Data la longevità del loro amore tutti, fan accaniti e non, si sono posti la fatidica domanda. Ma come fanno quei due a stare ancora insieme? Non c’è da disperare, con questa nuova docu-serie non ci saranno più segreti. Potremo finalmente vedere cosa si cela dietro ad un apparente perfetto matrimonio ed altrettanto perfetta famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix prepara una serie su Lele Mora: lo interpreta una star di Hollywood

beckham netflix
David e Victoria Beckham (Fonte GettyImages)

L’accordo tra la famiglia Beckham e la piattaforma streaming Netflix è già stato firmato per una somma sbalorditiva, circa 20,8 milioni di dollari. Il documentario racconterà per filo e per segno in ordine cronologico la nascita della loro storia d’amore. Dal primo incontro, al matrimonio fino alla nascita dei loro bellissimi figli. Il racconto, però, arriverà fino ai giorni odierni mostrando i retroscena della loro vita quotidiana.

Il progetto non prevede un semplice racconto della loro amore da sogno, ma ci saranno anche tante interviste fatte da personaggi noti del calibro di James Corden, Dave Gardner, Ryan Giggs e Cristiano Ronaldo. Insomma adesso non ci resta che aspettare la data di debutto del documentario e iniziare una maratona con pop corn alla mano.

beckham nertflix
David e Victoria Beckham (Fonte GettyImages)

Giovanissimi e alle prima armi con la moda, speriamo che ci facciano vedere anche tutti gli scivoloni commessi dalla Royal couple nella scelta degli outfit!

Impostazioni privacy