GfVip, ora Denis Dosio vuole rientrare: la sua strenua difesa

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Denis Dosio, è furioso. Squalificato per aver pronunciato una bestemmia non ha gradito i provvedimenti presi nei confronti di Oppini e Brosio.

denis dosio
Denis Dosio (Fonte screen-shot)

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 2 Novembre, è stata molto movimentata. Alfonso Signorini, conduttore del programma televisivo, ha dovuto prendere delle decisioni molto importanti. In seguito alle polemiche sorte sul web relative alle frasi sessiste di Francesco Oppini, è stato necessario affrontare l’argomento in diretta Tv. Il figlio di Alba Parietti ha pronunciato frasi che fanno accapponare la pelle e di cui ha dovuto rendere conto a tutta l’Italia. Il concorrente ha prontamente chiesto scusa e l’unico provvedimento preso nei suoi confronti è stata la nomination diretta e non la squalifica.

Un altro concorrente ha assunto comportamenti ai limiti della espulsione. Si tratta di Paolo Brosio entrato nella casa del Grande Fratello VIP da soli due giorni. Il concorrente, la cui partecipazione al reality è stata posticipata dopo aver contratto il Covid-19, ha spifferato informazioni esterne ai suoi coinquilini. Alfonso Signorini ha deciso che per questa grave infrazione del contratto Brosio non deve abbandonare la casa, ma semplicemente andare in nomination.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GfVip, Francesco Oppini e le frasi sessiste: rischio squalifica?

Denis Dosio si scaglia contro le decisioni del Grande Fratello Vip

denis dosio
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signori, è sotto accusa per come ha gestito la situazione relativa alla potenziale squalifica di Francesco Oppini e Paolo Brosio. Molti personaggi televisivi hanno espresso il proprio dissenso in merito alle decisioni prese dagli autori del Gf Vip. Tra questi ci sono i tanti squalificati degli anni precedenti, ma soprattutto un concorrente di questa edizione. Si tratta di Denis Dosio eliminato per aver pronunciato una bestemmia nel cuore della notte.

L’ex concorrente non ci sta. “Il mio sogno è stato interrotto per una stupidaggine” ha dichiarato il ragazzo, “sono stato buttato fuori come il bestemmiatore del Grande Fratello Vip” ha continuato. Denis Dosio accusa glia autori di aver usato due pesi e due misure, se i credenti si sono offesi per le sue parole lo stesso vale per tutte le donne che hanno dovuto sentire le raccapriccianti frasi pronunciate da Oppini. Secondo l’ex concorrente molto probabilmente ciò che lo ha penalizzato non è stata la bestemmia in quanto tale, ma non avere un nome di rilievo.

denis dosio
Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

Francesco Oppini ha pronunciato frasi molto pesanti, eppure non è stato squalificato. Ha ragione Dosio? Conta più il cognome che l’errore in quanto tale?

Impostazioni privacy