Antonella Elia accusa: ora la Gregoraci è la nuova Marina La Rosa

Antonella Elia si è scagliata ancora contro Elisabetta Gregoraci, l’opinionista ribadisce che con il suo atteggiamento sembra una gatta in calore

Elia e Gregoraci
Elia e Gregoraci (Fonte Instagram)

È andata in onda ieri 2 novembre la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, ancora una volta Antonella Elia ha attaccato Elisabetta Gregoraci.

L’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini è convinta che la Gregoraci finga nella casa più spiata d’Italia. Non crede che il suo interesse per Pierpaolo Pretelli sia reale, la sua sarebbe solo una strategia e ieri sera ha ribadito il suo pensiero.

Intanto, la nota soubrette ci ha tenuto a far sapere alla Elia che non le è affatto piaciuto come l’ha etichettata nel corso della scorsa puntata, l’ha infatti definita una ‘gatta in calore‘. A detta sua quando Antonella offende troppo il gioco non le piace più.

L’opinionista ha replicato ad Elisabetta dicendo che a lei il termine gatta in calore fa molto ridere perché a parer suo è quello che dà l’idea di essere. In passato un’altra gieffina era stata etichetta come ‘Gatta morta’, si tratta di Marina La Rosa. L’ex gieffina ha partecipato alla prima edizione del reality.

La Elia rivolgendosi alla Gregoraci ha poi aggiunto: “Io vorrei che oltre ad offenderti per le cose che ti vengono dette, trovassi il coraggio di far vedere quello che sei veramente. Non che ti abbracci ad un ragazzino fingendo una storiella”.

Elisabetta Gregoraci si è difesa dicendo che al Grande Fratello Vip hanno la possibilità di scambiarsi abbracci e tenerezze, fuori forse no. Ci ha tenuto poi a far notare che nella casa in molti si abbracciano, quindi non capisce perché solo lei dà fastidio.

Nuovo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia al Grande Fratello Vip, la gieffina finge nella casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diciamo che il conflitto tra @elisabettagregoracireal ed @antonellaeliatv non lo risolveremo neanche stasera… 😅 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Dopo aver ribadito che al Grande Fratello Vip la Gregoraci sembra una ‘gatta in calore’, Antonella Elia ne ha anche per Pierpaolo Pretelli. Al ragazzo ha detto che ormai non esiste più. A detta sua nella casa più spiata d’Italia esiste solo per i grattini che fa alla Gregoraci. Al gieffino ha consigliato di non farsi prendere in giro, perché a parer suo quella di Elisabetta è una grande performance per avere un carattere e una personalità.

Alfonso Signorini ha detto ad Elisabetta Gregoraci che trova ciò che dice incoerente. Nella casa continua a ripetere che lei e Pretelli sono solo amici, però continua a cercare le sue attenzioni. Le ha infatti chiesto perché ha questo bisogno di fisicità, di scambio di affetto e attenzioni.

Tra Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci c’è davvero qualcosa di più di una semplice amicizia o vogliono solo attirare l’attenzione al Grande Fratello Vip? Solo il tempo ci farà scoprire che piega prenderà davvero il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, notte insieme per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Impostazioni privacy