Gf Vip, notte insieme per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli stanno appassionando gli spettatori con il loro rapporto molto intenso all’interno della casa del Gf Vip. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo

Elisabetta Gregoraci (getty images)
Elisabetta Gregoraci (getty images)

Elisabetta Gregoraci non smette di farsi notare nella casa del Grande Fratello. L’ex moglie di Flavio Briatore risulta tra le concorrenti più attive di questa edizione. La showgirl si impone con un carattere decisamente forte e determinato che spesso l’ha portata anche a liti furiose nelle ultime settimane. La sua bellezza folgorante sembra inoltre aver fatto breccia in Pierpaolo Pretelli, con cui molto sta condividendo di questo percorso. Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, nel 1980. La sua bellezza la porta ben presto ai primi successi: conquista il titolo di Miss Calabria e alle finali Nazionali arriva 24esima, portando a casa l’onore di essere Miss Sorriso. Inizia il lavoro come modella anche per marchi molto prestigiosi come Dolce e Gabbana o Armani. Il suo eclettismo la porta, inoltre, a recitare in diversi film e fiction. Nel 2006, balza alle prime pagine di cronaca rosa per la relazione amorosa con Flavio Briatore, noto imprenditore e all’epoca direttore generale del team Renault. Dopo il matrimonio nel 2008, i due si sono separati nel 2017.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, selfie a letto: il top lascia immaginare tutto – FOTO

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e la notte calda con Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci (getty images)
Elisabetta Gregoraci (getty images)

Dopo diverse settimane di corteggiamento da parte di Pierpaolo Pretelli, due notti fa la situazione tra i due concorrenti sembrava diventare sempre più bollente. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” si è infilato nel letto della Gregoraci e da lì sono iniziate coccole e intimità che non è stato possibile nascondere alle telecamere. Ad un certo punto, si sente dire dalle showgirl: “Non ti do proprio niente”. Tra un’effusione e l’altra, come andrà a finire tra i due concorrenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, Stefania Orlando sbotta contro la Gregoraci: “Sembra in vacanza”

Impostazioni privacy