“La pizza non mi piace”: aggredisce il fattorino e la commessa

Un uomo ha aggredito brutalmente il fattorino di una pizzeria e altri dipendenti del locale. L’aggressore sarebbe andato in escandescenza a causa di un ordine sbagliato: denunciato

Pizzeria
Pizzeria (GettyImages)

La reazione spropositata per una pizza sbagliata. Succede a Torino, dove un uomo di 52 anni, nella serata di ieri 2 novembre, ha aggredito un fattorino di una pizzeria e ferito una dipendente. “Non mi piace”, ha urlato il furioso cliente, che dopo aver ordinato una pizza, si è recato nel ristorante per lamentarsi di presenza. Purtroppo, anche dopo le rassicurazioni del proprietario e la proposta di una nuova consegna gratuita, l’uomo non si è calmato e ha continuato nel suo delirio.

Prima ha aggredito il fattorino, scaraventandogli il cartone con la pizza in pieno volto, poi dopo essersi allontanato, è ritornato brandendo una bottiglia di vetro. Dopo aver creato il più totale scompiglio nel locale, il 52enne ha quindi scaraventato la bottiglia sul registratore di cassa, danneggiando dei monitor e ferendo con le schegge anche una dipendente.

La consegna è sbagliata: aggredito un fattorino e una dipendente di una pizzeria

fattorino
fattorino (GettyImages)

Le forze dell’ordine hanno denunciato l’uomo di 52 anni protagonista dell’aggressione avvenuta nella serata di ieri, 2 novembre, nel quartiere Campidoglio di Torino. L’uomo ha aggredito un fattorino e ferito una commessa, dopo aver danneggiato alcuni monitor e la cassa del locale. L’episodio in tarda serata, dopo che il rissoso cliente si era lamentato per la consegna. A quanto pare la pizza non gli era piaciuta, e il 52enne si era recato in pizzeria per lamentarsi.

Una lamentela furiosa ed esagerata, scaturita in aggressione nonostante le rassicurazioni del personale. I dipendenti si sono offerti di cambiare l’ordine, ma l’uomo non si è rassegnato, scagliando prima la pizza in faccia a un fattorino, per poi tornare nel locale in un secondo momento e ferire una donna con dei cocci di vetro. I carabinieri hanno arrestato l’uomo per aggressione e denunciato per minacce.

Impostazioni privacy