Gf Vip, Adua e Dayane a luci rosse: Paolo Brosio reagisce così

La sera dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stata animata da Adua e Dayane. Le due chiuse in lavatrice attirano l’attenzione di Paolo Brosio.

paolo brosio
Paolo Brosio (Fonte screen-shot)

Ieri notte i concorrenti del Grande Fratello Vip erano tutti annoiati e non sapevano come movimentare la serata, quindi decidono di andare a dormire. Ma ecco che arrivano Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i due veri autori e animatori di questa edizione. Il gatto e la volpe, come si sono autodefiniti loro, erano sul letto distrutti dalla noia e hanno ben pensato di recarsi in salotto per animare gli animi dei loro coinquilini. Dopo una serie di giochi proposti, ma rifiutati dagli altri concorrenti, arriva il colpo di genio. “Facciamo uno scherzo a Brosio” esclama Zorzi che subito ha l’appoggio della sua spalla destra, la Orlando.

Tutti i concorrenti sono concordi nell’organizzare questo scherzo ai danno di Paolo Brosio e inizia così il casting. Adua e Dayane sono le protagoniste e devono fingere si star avendo un rapporto sessuale nella stanza chiamata “la lavatrice” che si trova proprio in cucina.  Inizialmente lo scherzo doveva essere semplicemente vedere la reazione di Brosio, ma si trasforma in una performance da Oscar con la litigata di Zorzi, la Orlando, Adua e Dayane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: è finita?

Paolo Brosio incredulo nel sentire Adua e Dayane in intimità

paolo brosio
Adua del Vesco e Dayane Mello (Fonte screen-shot)

Il povero Paolo Brosio entrato da neanche una settimana è già diventata la vittima preferita degli scherzi di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due, con la collaborazione di Adua e Dayane, hanno organizzato una messa in scena davvero molto credibile. Le due ragazze chiuse in lavatrice fingevano di star vivendo un momento di intimità scambiandosi delle tenere effusioni.

La faccia di Brosio sconvolto poteva anche bastare, ma i ragazzi hanno deciso che una finta litigata non poteva mancare. E quindi eccoli che partono all’attacco Zorzi e la Orlando contro Adua e Dayane, volano paroloni e molte frecciatine, mentre il nuovo arrivato guarda il tutto sconvolto senza capire assolutamente niente. Più volte ripete “dai ditemi che è uno scherzo” e i ragazzi ormai contenti e soddisfatti della loro performance da Oscar si arrendono e ammettono che si tratta solo di uno scherzo.

paolo brosio
Adua del Vesco e Dayane Mello (Fonte screen-shot)

Può essere che tra uno scherzo e l’altro tra le due concorrenti possa nascere davvero una storia d’amore, chi sa!

Impostazioni privacy