Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: è finita?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano al Grande Fratello Vip dopo la quindicesima puntata, stanco dei tira e molla lui prende le distanzePretelli e Gregoraci

Pretelli e Gregoraici (Foto dal web)Si torna a parlare del rapporto nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, entrambi stanno partecipando alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

C’è stata una grossa lite tra loro lunedì sera, dopo la messa in onda della quindicesima puntata. Pretelli si è detto stanco dell’instabilità del loro rapporto. I continui tira e molla lo fanno stare male ed è per questo che ha deciso di prendere le distanze dall’ex moglie di Flavio Briatore nella casa più spiata d’Italia.

Nella stanza arancione i concorrenti stavano per andare a dormire, Andrea Zelletta a Pierpaolo Pretelli ha consigliato di non dare peso a ciò che gli altri pensano del suo rapporto con la Gregoraci. Lui ha risposto che vuole delle cose che non arrivano mai. Ha poi aggiunto che cerca di non pensarci durante la settimana ma quando gli altri le tirano fuori tutto gli torna a galla e questo gli cambia l’umore.

LEGGI ANCHE>>> GfVip, Elisabetta Gregoraci dice basta: la verità su Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci in lacrime al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli taglia i rapporti con la gieffinaGregoraci e Pretelli

Gregoraci e Pretelli (Foto dal web)Intanto Elisabetta Gregoraci è apparsa alquanto infastidita al Grande Fratello Vip, la gieffina ha ribadito che lei e Pretelli non hanno una storia d’amore. Ha aggiunto che a loro piacevano i loro sguardi e i loro abbracci, a detta sua però danno fastidio a tutti.

Alla gieffina Pierpaolo Pretelli ha detto che taglia i rapporti anche per lei, in questo modo ogni volta non sarà più il bersaglio. Ha poi aggiunto:Io voglio delle cose che tu non puoi darmi“. Poco dopo i due hanno litigato di nuovo nel bagno della casa più spiata d’Italia. Elisabetta Gregoraci ha accusato il gieffino di non averle manifestato il suo sostegno dopo la puntata. In lacrime ha detto: “Ho avuto una serata di m***. Te ne sei f***». Pretelli le ha detto di essere anche lui scoppiato.

Dopo le ultime discussioni scoppiate al Grande Fratello Vip, la ‘storia’ tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci è finita? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, notte insieme per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Impostazioni privacy