Chi è Domenico Iervolino, il nuovo concorrente di All Together Now

Chi è Domenico Iervolino, il nuovo concorrente del programma condotto da Michelle Hunziker All Together Now. 

domenico Iervolino
Domenico Iervolino (screenshot Instagram)

Il nuovo concorrente di All Togerher Now 2020, che andrà in onda questa sera 4 novembre,  ha già partecipato ad un talent l’anno scorso. Domenico Iervolino ha preso parte al talent The Voice Italy arrivando in semifinale. Il cantautore di 23 anni è di Ottaviano in provincia di Napoli, sede del Parco Nazionale del Vesuvio. Domenico studia Ingegneria Civile alla Federico II, ma fin da piccolissimo la sua passione è la musica che l’ha portato sui grandi palchi della televisione.

Il cantante napoletano fa parte del trio chiamato “Thread“, di cui è cantante e autore. Il suo sogno è sempre stato quello di essere un insegnante di musica per bambini. A The Voice Iervolino aveva scelto come suo coach Gigi D’Alessio che l’ha portato in semifinale, ora si trova davanti al muro dei cento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, selfie con i nuovi colleghi: arrivano in tv – FOTO

Domenico Iervolino da The Voice a All Together Now

domenico iervolino
Cantautore “Thread” (screenshot Instagram)

Questa sera in prima serata andrà in onda la nuova edizione del programma condotto da Michelle Hunziker, All Together Now. Uno dei nuovi concorrenti è Domenico Iervolino, cantautore di 23 anni originario della provincia di Napoli. Il giovane artista non è nuovo alla televisione,  infatti risale soltanto allo scorso anno la sua partecipazione al talent The Voice. Il ragazzo aveva scelto come suo coach Gigi D’Alessio, ora si trova davanti al muro dei 100.

Quest’anno ci sarà una novità nel programma di Michelle, è stata introdotta una giuria composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Le modalità saranno sempre le stesse, con l’aggiunta e il supporto della giuria il cui voto si aggiungerà a quello degli esperti. Ci saranno altri concorrenti che hanno già partecipato ad altri talent come: Silvia Rita Iannone, Antonio Marino e Alessio Selvaggio. La Hunziker ha già annunciato delle scintille nella giuria tra la Tatangelo e Renga, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy