Gf Vip, Signorini chiama Tina Cipollari, ma lei rifiuta: cosa c’è sotto

Alfonso Signorini ha più volte invitato Tina Cipollari al Gf Vip. Pare che l’opinionista di Uomini e Donne abbia questioni irrisolte con uno dei concorrenti all’interno della casa.

gf vip tina cipollari
Tina Cipollari (Fonte screen-shot)

Tutti conoscono la formidabile Tina Cipollari, la più famosa e amata opinionista di Uomini e Donne. Senza lei il programma avrebbe certamente meno verve e ci sarebbero sicuramente meno momenti di sano trash. La Cipollari collabora con Maria De Filippi ormai da anni, da così tanto tempo che è difficili ricordare un periodo in cui Uomini e Donne veniva registrato senza la sua presenza.

L’opinionista è conosciuta principalmente per la sua schiettezza e la sua sincerità che la porta molto spesso ad avere litigi molto duri con chiunque osi mettersi sulla sua strada. In particolar modo, da anni va avanti la faida tra Tina e Gemma che ormai sono diventata nemiche giurate. Ma pare che la bella bionda tutto pepe non abbiamo un solo nemico nel mondo dello spettacolo, anzi, con il suo caratterino ce ne sono parecchi. Uno tra questi è di nobili origini e partecipa al Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, la decisione di Maria sorprende tutti: “Colpa del Covid”

Gf Vip, Tina Cipollari e il secco no ad Alfonso Signorini

gf vip tina cipollari
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha preso di mira la contessa De Blanck. Dopo svariati scherzi e il confronto con la marchesa D’Aragona pare non essere finita qui. Infatti, tra la concorrente più colorita di quest’anno e l’opinionista più amata di Canale 5 c’è un passato da risolvere. Patrizia De Blanck e Tina Cipollari sono ai ferri corti e il tutto risale al 2004 quando entrambe parteciparono al programma Il Ristorante.

Le loro litigate sono state così iconiche che esistono ancora prove video, per cui Signorini aveva ben pensato di usare tutto questo potenziale per avere uno scontro in diretta Tv. Così non sarà. La Cipollari è stata categorica, ha dichiarato di essere molto lusingata dall’invito e di ringraziare molto la gentilezza del conduttore. Tuttavia, non parteciperà al programma siccome per lei quel che è stato è stato, il passato è andato e lei lo dimentica.

gf vip tina cipollari
Tina Cipollari (Fonte screen-shot)

Noi eravamo prontissimi a questo scontro epocale, ma purtroppo la Cipollari ci ha privato di questa gioia.

Impostazioni privacy