Gigi Proietti, ultimo film in uscita a dicembre: ecco il suo testamento

Il noto attore, Gigi Proietti, venuto a mancare il 2 Novembre, ci ha lasciato un ultimo film. Questo regalo finale uscirà a dicembre per Natale.

gigi proietti
Gigi Proietti (Fonte GettyImages)

Soltanto due giorni fa, il 2 Novembre, è arrivata la terribile notizia della morte di uno dei più celebri attori italiani, Gigi Proietti. Conosciuto per le sue tantissime interpretazioni, sia teatrali che sul grande schermo, l’attore romano è entrato nel cuore di tutti gli italiani. Infatti, lo sconvolgente annuncia della sua morte ha provocato un grandissimo dolore e ha lasciato un grande vuoto. Fortunatamente Proietti ci ha lasciato un ultimissimo regalo che potremmo scartare proprio vero Natale. L’ultimo film di Gigi Proietti, Io sono Babbo Natale, sarebbe dovuto uscire il 3 dicembre, ma a causa della chiusura di tutte le sale fino al 24 novembre, l’uscita è stata posticipata. Sicuramente però sarà possibile vederlo in streaming o al cinema per Natale.

POTREBBE INTERESASRTI ANCHE>>> Gigi Proietti, i funerali in diretta: domani la cerimonia

L’ultima volta di Proietti sul grande schermo

gigi proietti
Gigi Proietti e Marco Giallini (Fonte screen-shot)

Io sono Babbo Natale, ecco il titolo dell’ultimo film del grande Gigi Proietti. Questa è il suo regalo finale che potremmo vedere proprio in occasione del Natale. Ad accompagnare l’attore romano e a fargli compagnia sul grande schermo c’è un altro personaggio molto noto al pubblico italiano, ovvero il bravissimo e bellissimo Marco Giallini. Il ruolo che interpreterà Proietti è proprio quello di Babbo Natale, mentre Giallini sarà un criminale e ex detenuto senza alcun legame familiare o affettivo. Infatti, dopo una rapina fallimentare è finito in carcere e non ha mai avuto la possibilità di conoscere sua figlia. Il criminale durante un tentativo di rapina finisce a casa di Proietti che si rivela essere Santa Claus pronto a lasciare il suo scettro proprio a lui.

gigi proietti ultimo film
Gigi Proietti e Marco Giallini (Fonte screen-shot)

Insomma la trama sembra promettere bene, gli attori sono eccezionali, manca solo la data ufficiale d’uscita del film!

Impostazioni privacy