Pomeriggio 5, Oppini la fa grossa e Barbara impazzisce: “Ti metto il bavaglio”

Ieri a Pomeriggio Cinque Franco Oppini ha commentato il percorso del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, una frase non piace a Barbara d’Urso

Franco Oppini
Franco Oppini (Foto dal web)

Franco Oppini è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, nella puntata andata in onda ieri 3 novembre su Canale 5.

Il padre di Francesco Oppini ha fatto il suo intervento in puntata tramite collegamento durante la parte dedicata al Grande Fratello Vip per commentare il percorso del figlio nella casa più spiata d’Italia.

Nei giorni scorsi Francesco Oppini ha rischiato di essere squalificato al Grande Fratello Vip, nel corso della quindicesima puntata Signorini lo ha bacchettato duramente in merito alle frasi sessiste che ha detto nella casa più spiata d’Italia mentre parlava di Dayane Mello.

Il conduttore ha spiegato al gieffino che il rispetto che ha dimostrato nei confronti della fidanzata ha spinto la produzione del reality a concedergli un’altra possibilità. Oppini si è reso conto delle frasi infelici dette, ha infatti chiesto subito scusa ritenendo il suo comportamento ingiustificabile.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alba Parietti chiama la produzione: “Mio figlio dev’essere punito”

Franco Oppini pronuncia una frase omofoba a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso lo bacchetta

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Foto dal web)

Il padre di Francesco Oppini ha parlato delle gravi frasi pronunciate dal gieffino nella casa più spiata d’Italia. A Barbara d’Urso ha detto che quando uscirà parleranno da uomo a uomo, ha poi aggiunto che a parer suo meritava la squalifica.

Durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque, Franco Oppini si è lasciato sfuggire una frase omofoba. Ha infatti detto che al Grande Fratello Vip non c’è una coppia normale, ha parlato di donne che si baciano tra donne’. Le sue parole hanno mandato la conduttrice su tutte le furie, lo ha infatti interrotto subito dicendo: “Oppini hai detto che due donne che si baciano non sono normali? Non ti invito più oppure ti metto un bavaglio.”

Impostazioni privacy