All Together Now, le lacrime di Anna Tatangelo: “Non entriamo nei dettagli”

Anna Tatangelo è tra i giurati della terza edizione di All Together Now, nelle prima puntata in onda ieri sera la cantante si è commossa

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto dal web)

È andata in onda ieri 4 novembre su Canale 5 la prima puntata della terza edizione di All Together Now, tra i giurati c’è anche Anna Tatangelo.

Nel corso della puntata di ieri la nota ed amata cantante si è commossa prima dell’esibizione di uno dei concorrente, Beatrice Baldaccini. La ragazza ha raccontato che sta partecipando al programma con la speranza di vincere il montepremi per comparare casa insieme al compagno e per portare la madre a Machu Picchu. Ha poi aggiunto: “È un suo grandissimo sogno. Lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona”.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now, si parte: Anna Tatangelo con vestito strettissimo – FOTO

Anna Tatangelo non trattiene le lacrime a All Together Now, ecco perché la cantante si è commossa

Anna Tatangelo commossa
Anna Tatangelo (Foto dal web)

Anna Tatangelo non è riuscita a trattenere le lacrime sentendo la storia di Beatrice. La cantante ha fatto sapere di essersi emozionata perché pensa che sia bellissimo ripagare un genitore dei suoi sacrifici. Per quanto riguarda invece il desiderio di comprare casa con il compagno, a Beatrice ha detto che troveranno sicuramente una soluzione. A detta sua quando si è in due nella maggior parte dei casi i progetti si riescono a realizzare.

Vedendo la cantante molto commossa è intervenuta Michelle Hunziker dicendo che Anna in questo è molto emozionata, ha poi aggiunto di non entrare nei dettagli. Anna Tatangelo ha sicuramente pensato ai suoi genitori ed è per questo che si è lasciata travolgere da un momento di commozione. Anche i suoi genitori, come molti altri, avranno sicuramente fatto molti sacrifici per lei e per farle realizzare i suoi sogni.

Impostazioni privacy