Diletta Leotta in gita al museo: lato B statuario -FOTO

La splendida Diletta Leotta si concede una gita al museo e la condivide con i propri followers di Instagram: il lato B è una scultura

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Un’altra settimana si avvicina a volgere al termine, ma per la bellissima Diletta Leotta gli impegni lavorativi non finiscono mai. Domani infatti sarà l’ultimo giorno in cui andrà in onda il programma radiofonico da lei condotto ‘Radio 105 Take Away’, ma i tifosi della Serie A la aspettano a bordo campo su Dazn nel fine settimana.

Nel frattempo la conduttrice si concede qualche momento di piacere da trascorrere al museo. Esperienza condivisa con i propri fan attraverso una foto, dove protagonista è il suo lato B.

Diletta Leotta si mostra di spalle al museo: “Capace di stupire sempre”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’arte è capace di stupire, sempre.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Una donna di una sensualità incredibile Diletta Leotta, che fa impazzire il popolo italiano e dei social attraverso i suoi scatti su Instagram. Proprio sul suo profilo ufficiale la conduttrice si mostra mentre va a visitare un museo. Naturalmente gli occhi non sono tanto per il quadro quanto per il suo fisico.

La showgirl si mostra di spalle con indosso una maglietta nera molto attillata ed un paio di jeans che mettono in risalto il suo lato B che è una vera è propria scultura. La descrizione recita: “L’arte è capace di stupire sempre”, lei certamente non è da meno.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis live senza reggiseno: “Pilates con le amiche” – VIDEO

 

Non possono certamente mancare i tantissimi mi piace al post dei fedelissimi e followers e non solo, che arrivano in pochi minuti a più di 137 mila.

Leggi anche >>> Le figurine di Elettra Lamborghini: le presenta lei, in costume – FOTO

Impostazioni privacy