Diletta Leotta e Siani, cosa ci fanno insieme? “Top Secret” – FOTO

Diletta Leotta e Alessandro Siani si vedono di nascosto a Roma, i due cosa ci fanno insieme? Ecco cosa si nasconde dietro al loro incontro segreto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Diletta Leotta torna ad attirare l’attenzione del gossip, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. La bellissima conduttrice di Dazn è stata pizzicata insieme ad Alessandro Siani a Roma dal settimana Diva e donna.

Cosa ci facevano i due insieme? Premettiamo subito che non c’è nessun flirt segreto tra la Leotta e il noto comico e regista. I due si sono infatti incontrati per questioni di lavoro. Sembra che Diletta stia pensando di approdare sul grande schermo, desidera infatti debuttare come attrice.

Probabilmente Diletta Leotta Alessandro Siani si sono visti di nascosto perché la conduttrice potrebbe avere un ruolo nella commedia che dovrebbe uscire al cinema a Natale del prossimo anno. In passato la bellissima siciliana ha già vissuto delle esperienze nel mondo del cinema, ha infatti svolto il ruolo di doppiatrice in ‘Pupazzi alla riscossa’ e ‘7 ore per farli innamorare’.

Diletta Leotta e Alessandro Siani pizzicati insieme a Roma, lei debutterà al cinema?

Alessandro Siani e Diletta Leotta
Alessandro Siani e Diletta Leotta (Foto dal web)

Diletta Leotta, già molto nota nel mondo dello spettacolo, vuole quindi approdare anche al cinema. Lei e Alessandro Siani potrebbero quindi lavorare insieme nel prossimo film ed è per questo che sono stati beccati insieme.

Per quanto riguarda invece la vita privata della Leotta, da poco è stata paparazzata insieme all’ex Daniele Scardina. Sembra che i due, dopo essere stati separati per qualche mese, abbiamo deciso di concedere un’altra opportunità alla loro bellissima storia d’amore. Al momento preferiscono mantenere il più stretto riserbo sul loro presunto ritorno di fiamma, usciranno presto allo scoperto? Probabilmente stanno aspettando di capire se le cose tra loro questa volta potrebbero funzionare prima di ufficializzare di essere tornati insieme.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, clamoroso ritorno di fiamma: l’indizio che spiazza tutti

Impostazioni privacy