Francesco Chiofalo, dopo il trapianto di barba un nuovo ‘ritocchino’

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, è spesso stato al centro delle polemiche per i suoi ritocchini chirurgici. Dopo il trapianto di barba, ne ha già un altro programmato.

francesco chiofalo
Francesco Chiofalo (screenshot Instagram)

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, è al centro di nuove polemiche e questa volta non riguardano la sua vita sentimentale. Abbiamo notato negli anni la trasformazione del ragazzo romano ed è davvero sconvolgente, risulta quasi irriconoscibile. Francesco è ricorso più volte alla chirurgia per piccoli interventi, ricordiamo un incidente che vedeva coinvolta una bocca eccessivamente grande, ma ora gli interventi si fanno sempre più invasivi.

Aveva annunciato qualche tempo fa che si sarebbe sottoposta ad un altro intervento per correggere una parte del suo corpo che non l’hai mai convinto. E’ arrivato in Turchia per potersi sottoporre a questo intervento, inizialmente non voleva dire di cosa si trattasse. E’ stato il futuro suocere, con cui non va molto d’accordo, a svelare di cosa si trattasse. Un intervento per correggere la “barba“, un trapianto che l’ha lasciato sfigurato ed ha un periodo di convalescenza molto lungo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> ‘Ballando’, parla Vittoria Schisano: “Mussolini, ho fatto una scoperta”

Francesco Chiofalo vittima dei ritocchini, c’è cascato di nuovo

francesco chiofalo
                                                   Francesco Chiofalo, intervento chirurgico (screenshot Instagram)

Il futuro marito di Antonella Fiordaliso sembrerebbe molto insicuro, tanto da ricorrere diverse volte alla chirurgia plastica per aggiustare le parti del corpo che non gli piacciono. E’ partito con le piccole cose, quelle oramai che fanno praticamente tutti, una piccola gonfiatina alle labbra, zigomi e poi è passato a interventi più invasivi. Chiofalo è andato in Turchia per potersi sottoporre ad un trapianto di barba, un intervento molto complicato e con una lunga convalescenza.

Ma ha già in programma un altro intervento, si tratta di una rinoplastica. In un video si può sentire il ragazzo che parla con il medico e spiega, attraverso il traduttore, i suoi problemi respiratori. La notte, il personal trainer romano, avrebbe delle apnee. L’intervento servirebbe a risolvere questo problema e ovviamente a migliorarlo esteticamente.

 

Impostazioni privacy