Gregoraci, l’atteggiamento di Antonella Elia non piace: anche Signorini la bacchetta

Antonella Elia troppo dura ed esagerata nei confronti di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini interviene e la frena

Antonella Elia e Gregoraci
Antonella Elia e Gregoraci (Foto dal web)

Antonella Elia non perde occasione per attaccare e criticare Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, la nota soubrette sta partecipando alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

È chiaro che la Gregoraci non piace all’opinionista del reality, proprio per questo critica sempre il suo percorso. Nelle ultime puntate l’ha addirittura definita una ‘gatta in calore’ a causa del suo atteggiamento con Pierpaolo Pretelli. La gieffina si è offesa, quando però ha detto ad Antonella di esserci rimasta male lei ha ripetuto il termine dicendo che la fa ridere. Ancora una volta ha ribadito che a parer suo Elisabetta nella casa più spiata d’Italia stia fingendo, pensa che la ‘storia’ con l’ex velino si Striscia la notizia sia una strategia per attirare l’attenzione.

Sono in molti a pensare che spesso Antonella Elia esageri nei confronti di Elisabetta Gregoraci, in alcune occasioni è stata infatti troppo dura e offensiva. Anche Alfonso Signorini ha ritenuto opportuno richiamarla dopo l’ultima puntata del reality andata in onda lunedì scorso.

Alfonso Signorini mette un freno ad Antonella Elia, a detta sua deve dosare meglio le paroleSignorini contro Antonella Elia

Signorini contro Antonella Elia (Foto dal web)Il noto conduttore a Casa Chi, nella puntata andata in onda online ieri sera ha fatto sapere di essere intervenuto per frenare la Elia. A detta sua sulle sue affermazioni ha dovuto raddrizzare il tiro. Il conduttore ha detto di aver capito il disappunto e il disagio provato da Elisabetta al Grande Fratello Vip per le parole dell’opinionista.

A Signorini piace il modo di fare di Antonella Elia, l’ha voluta come opinionista proprio perché il suo modo di dire le cose lo diverte e crede che sia stimolante. A detta sua, però, le parole bisogna saperle dosare e questo Antonella a volte non lo sa fare. Rivolgendosi alla Gregoraci, ad esempio, pensa che avrebbe potuto dire gatta innamorata invece di gatta in calore. Il noto conduttore ha poi concluso dicendo: “Lei deve imparare a esprimersi in maniera diversa. Si tratterà di correggere il tiro e lo faremo. Ricordiamoci che il figlio di Elisabetta è a casa e vede tutto quello che succede”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia accusa: ora la Gregoraci è la nuova Marina La Rosa

Impostazioni privacy