Gf Vip, Gregoraci e Pretelli sempre più distanti: nella casa lei lo offende

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si allontanano sempre di più al Grande Fratello Vip, i due cercano di chiarire ma poi litigano ancora

Pretelli e Gregoraci chiarimento
Pretelli e Gregoraci chiarimento (Foto dal web)

Non procedono bene le cose tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Sin dall’inizio si è creato un bellissimo rapporto tra loro nella casa più spiata d’Italia, un legame che ha fatto discutere molto nelle ultime settimane.

Sono in molti a pensare che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro, nella casa però hanno sempre ribadito di essere degli ‘amici speciali’. In realtà Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto ciò che prova per la Gregoraci, lei però lo ha sempre frenato dicendo che sono solo amici. Più volte Elisabetta ha chiarito che non c’è nessuna storia tra loro.

Dopo la puntata dello scorso lunedì c’è stata una grossa lite tra Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli, da quel momento è cambiato qualcosa tra loro. Il gieffino ha preso le distanze dalla soubrette perché ha ormai capito che non può dargli ciò che vorrebbe. Ieri nella casa l’ha quasi ignorata tutto il giorno, alla fine hanno avuto un confronto.

L’ex velino di Striscia la notizia prova dei sentimenti per la Gregoraci, starle accanto solo come amico non lo fa stare più bene ed è per questo che si è allontanato da lei. Alla gieffina ha infatti spiegato che abbracciarla solamente lo fa stare male perché da parte sua non c’è solo amicizia.

Scoppia una nuova lite tra Gregoraci e Pretelli, la gieffina lo offende

Lite Gregoraci e Pretelli
Lite Gregoraci e Pretelli (Foto dal web)

Pierpaolo Pretelli ha spiegato ad Elisabetta Gregoraci che ha bisogno di tempo per trasformare i suoi sentimenti in semplice amicizia. Al momento invece del cuore sta seguendo la testa per pulirsi da questa cosa e magari col tempo potrà nascere un’amicizia tra loro.

Ha poi aggiunto: Non riesco adesso a guardarti come un’amica, lo capisci Eli? Forse è meglio che mi raffreddo ora. Mi fa male sentirmi dire che non puoi darmi quello che vorrei.”

Nella notte c’è stata una nuova discussione tra i due, la Gregoraci in un momento di rabbia a Pretelli ha detto che può fare solo il velino. Le parole della soubrette hanno ferito molto il gieffino, Zelletta ha provato a consolarlo dicendogli che forse Elisabetta era agitata. A Pierpaolo ha poi detto di non offendersi, a detta sua è solo grazie al suo ruolo di velino che lo hanno preso al Grande Fratello Vip. Stesso discorso vale per lui che pensa di essere nel cast solo grazie a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: è finita?

Impostazioni privacy