Lorella Boccia, nuovo look e super push-up – FOTO

Lorella Boccia è al centro di molte discussioni nelle ultime ore. Il cambio di look repentino da parte della ballerina ha diviso il pubblico. Vediamo le grandi variazioni fatte

Boccia (getty images)
Boccia (getty images)

Lorella Boccia fa parlare ancora di sé. La bellissima ballerina, infatti, si mette in mostra sul suo profilo Instagram in una foto che manda sotto shock i suoi followers. In molti sottolineano come stia meglio con la nuova capigliatura, altri vorrebbero vederla nelle vesti e nel colore precedente. La Boccia è salita alla ribalta negli ultimi anni e non solo per la continua crescita che si registra nei numeri sul suo profilo.

E’ nata a Torre Annunziata nel dicembre del 1991 e ha dedicato un’intera vita al ballo. Fin da piccola, eredita questa grande passione dalla madre che a sua volta avrebbe voluto sfondare in questo campo. Non a caso, i suoi genitori scelgono come nome di battesimo Lorella, in onore della grande Lorella Cuccarini. E con il campo i sogni diventano realtà per la Boccia. La partecipazione ad Amici le spalanca, infatti, le porte del successo. Dà, infatti, prova della sua eleganza e del suo talento da ballerina. Ottiene anche diversi lavori negli Stati Uniti, in cui figura anche nel cast di Step Up.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, body e gamba tesa: che fisico bestiale! – FOTO

Lorella Boccia e il cambio repentino di look

Lorella Boccia (getty images)
Lorella Boccia (getty images)

Tornata in Italia, si afferma ancora durante “Amici”. Oggi è infatti una delle ballerine professioniste nel cast di Maria De Filippi e conduce anche il day-time. E’ così che, anche grazie alla sua evidente bellezza, sono aumentati a dismisura i fans della Boccia, anche su Instagram. Oggi la ballerina ha mostrato il suo nuovo look con capelli nero corvino ai suoi followers, dividendoli. Poi commenta nella didascalia: “Come anticipato nelle Stories, ecco il mio nuovo look 😍 Nick appena mi ha vista quasi non mi riconosceva 🤣 Vi piace?!”. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come anticipato nelle Stories, ecco il mio nuovo look 😍 Nick appena mi ha vista quasi non mi riconosceva 🤣 Vi piace?! ❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

 

Impostazioni privacy