Michela Persico torna ad allenarsi, ma il workout è bollente – FOTO

Dopo la gravidanza e la nascita del figlio Edoardo, Michela Persico torna ad allenarsi: la foto condivisa è assolutamente bollente

Michela Persico (Immagine da Instagram)

Un periodo bellissimo quello che sta vivendo Michela Persico. Infatti la nascita del figlio Edoardo, nato dall’unione con il calciatore ormai ex Juventus, Daniele Rugani, ha portato nuovo colore nella sua vita. Inoltre, i due a settembre si sono trasferiti a Rennes per iniziare una nuova vita, visto il trasferimento del calciatore.

Su Instagram la giornalista si mostra mentre torna ad allenarsi dopo sei messi di inattività. Il suo workout è bollente ed infiamma il popolo dei social.

Michela Persico, primo allenamento bollente: forma fisica da infarto

 

Una forma fisica davvero invidiabile quella sfoggiata dalla bellissima Michela Persico sul proprio profilo Instagram. La splendida giornalista ha da poco affrontato una gravidanza, dalla quale è nato Edoardo, figlio dell’amore con Daniele Rugani.

Lei dopo la gravidanza è tornata immediatamente in una forma incredibile ed oggi ha ricominciato ad allenarsi. Lo annuncia sul suo profilo ufficiale, dove si mostra in leggings e top nero, con delle curve davvero da far impazzire. Dunque dopo sei mesi il suo fisico sembrerebbe non essere cambiato per niente essendo sempre in una forma perfetta.

Leggi anche >>> Eleonora Incardona in piscina: lato B da svenire – FOTO

Una donna dunque che ha unito bellezza ed intelligenza, creando un mix davvero da infarto che fa impazzire il popolo dei social.

Leggi anche >>> Diletta Leotta in gita al museo: lato B statuario -FOTO

Impostazioni privacy