Alena Seredova, l’abbraccio commuove il web: “Grazie” – FOTO

Alena Seredova e l’abbraccio con la figlia Vivienne che commuove i suoi fan. La donna ha ritrovato la felicità accanto al manager Alessandro Nasi.

alena seredova
Alena Seredova (screenshot Instagram)

Alena Seredova ha ritrovato l’amore tra le braccia del manager Alessandro Nasi, ad unirli di più è stata la nascita della loro prima figlia Vivienne. Nonostante sia stato un anno abbastanza duro per tutti, la coppia ha trovato la gioia e la spensieratezza negli occhi della piccola che ora riempie le loro giornate. Non è però la prima figlia per Alena che ha già due bambini avuti dalla relazione con il portiere bianco nero Gigi Buffon.

A Verissimo la modella ha raccontato di aver avuto un parto molto difficile e di essere stata molto preoccupata per la nascita di Vivienne. La piccola infatti era rimasta “intrappolata” in una posiziona strana che ha portato i medici a fare un cesareo. Alena si ritiene molto fortunata, aveva paura di rompere l’equilibrio creato con i primi due figli invece dice che i ragazzi hanno reagito molto bene e sono premurosi nei confronti della piccola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ilary Blasi, in isolamento, fa una dedica speciale: “l’uomo della mia vita”

Alena Seredova l’abbraccio con la figlia Vivienne-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Alena Seredova pubblica una foto con la figlia appena nata Vivienne, avuta dalla relazione con il manager Alessandro Nasi. Il nuovo compagno della modella è il cugino di Lapo Elkan e ha ridato il sorriso all’ex di Gigi Buffon. Alena spera di essere un modello per tutte quelle donne che stanno vivendo un periodo difficile dovuto alla separazione. L’amore esiste e non è soltanto nel matrimonio. Si può costruire un’altra famiglia.

L’abbraccio con la figlia Vivienne è commovente e tutto il web si è sciolto in un caldo abbraccio virtuale. La Seredova era preoccupata di poter rompere l’equilibrio con i suoi due figli, avuti da Buffon, ma si è dovuta ricredere. I ragazzi hanno reagito molto bene, sono affettuosi e premurosi nei confronti della loro piccola sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Una dolce coccola con il fratello maggiore David Buffon, sono queste le immagini che ci rincuorano e di cui abbiamo bisogno soprattutto in questo momento molto complicato e difficile per tutti.

Impostazioni privacy