Costanza Caracciolo, la mascherina non nasconde la sensualità – FOTO

Costanza Caracciolo mostra tutta la sua sensualità anche indossando la mascherina. Abbiagliamento sportivo in aeroporto. Bellissima!

Costanza Caracciolo (Immagine da Instagram)

Esplosione di sensualità per Costanza Caracciolo, anche con la mascherina! Nel caso del suo ultimo post non è servito indossare qualcosa di provocante per far innamorare i suoi follower. La bella showgirl si trova in aeroporto ed indossa tuta, sneakers e semplicemente una mascherina bianca. Ma riesce ad essere sensuale ugualmente.

A pensarla così sono soprattutto i suoi fan che le fanno notare come lei sia bella e sexy anche con il viso coperto da una mascherina per di più non griffata. Ma la moglie di Christian Vieri non ha bisogno di vestiti super corti o scatti in intimo per farsi apprezzare dalle persone. E’ bellissima anche in semplice tuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Costanza Caracciolo, FOTO nostalgica, com’era anni fa – FOTO

Polemica post DPCM per Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram)

Dopo che il Premier Conte ha illustrato gli ultimi provvedimenti, in Italia sono nati diversi scontri nelle principali città. In occasioni di uno di questi, Costanza ha pubblicato un post con il quale invitava tutti a cercare di mantenere la calma perché così facendo non si risolve niente. Impossibile non far scoppiare la polemica.

Oltre all’invito a rimanere calmi, la moglie di Vieri ha anche espresso qualche parola di conforto per chi si trova in difficoltà in questo momento. Molti dei suoi follower hanno apprezzato, alcuni invece sono partiti all’attacco. Nel post in questione, la Caracciolo si è rivolta alla figlia Isabel dicendo di essere nata (sette mesi fa) in un momento di fragilità e incertezza per tutto il mondo. Ora, molti, si ritrovano ad affrontare le difficoltà della prima metà dell’anno. Ma a tutto questo non serve nulla rispondere con la violenza. E’ fondamentale prima usare il cervello.

La prima accusa è stata mossa da una sua sostenitrice che, nonostante la profonda stima, le fa notare come sia facile parlare con le spalle coperte e con tutti quei soldi in banca. Vista la piega che stava prendendo, la ex velina ha deciso di tagliare corto e di non replicare alle riposte.

Potrebbe interessarti anche -> Costanza Caracciolo: schiena scoperta e lato B in primo piano – FOTO

Impostazioni privacy