Covid, Carlo Conti finisce in ospedale: le sue condizioni

La notizia della sua positività al Covid era arrivata una settimana fa, con l’isolamento in casa per il conduttore Carlo Conti. Ora il trasferimento all’ospedale: come sta il volto di Rai 1?

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto dal web)

Venerdì scorso aveva presentato Tale e Quale Show da casa sua, in remoto, dato l’isolamento al quale era stato costretto a seguito dalla positività da Covid. Ora Conti è stato trasferito in ospedale: le sue condizioni non sarebbero più compatibili con la quarantena casalinga. Il popolare conduttore toscano nei giorni scorsi aveva dichiarato, tramite i suoi profili social, che erano arrivati alcuni sintomi del Coronavirus.

Le sue condizioni, seppur non gravi, non permetterebbero più l’isolamento domiciliare. Il presentatore è stato trasferito al reparto di malattie infettive dell’ospedale Careggi di Firenze. Inevitabile, a questo punto, che Carlo Conti possa presentare stasera la puntata di Tale e Quale. Chi ci sarà quindi alla conduzione?

Carlo Conti in ospedale ma non è grave. Tale e Quale?

Come detto Carlo Conti non sarebbe in gravi condizioni, ma il manifestarsi dei sintomi lo hanno costretto al ricovero presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Firenze. Aggiornamenti sul suo stato di salute sono comunque attesi già nelle prossime ore, magari dallo stesso presentatore che in questi giorni ha aggiornato i suoi follower con interventi da casa sua.

Già da martedì comunque si era capito che Conti non avrebbe potuto presentare Tale e Quale questa sera, quindi la produzione del programma si è subito attivata per trovarne il sostituto. Adottata una soluzione interna, con i giudici del popolare show di Rai 1 che prenderanno il posto del conduttore toscano. Sul palco quindi si alterneranno nel corso della puntata Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Carlo Conti condurrà i Music Awards 2020
Carlo Conti (Getty Images)

La settimana scorsa invece Carlo Conti, già in isolamento, aveva presentato lo show da casa sua, reinventandosi “conduttore da remoto”. Soluzione adottata anche da Lilly Gruber qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Alessandro Cattelan positivo, ecco la sua sostituta

 

Impostazioni privacy