Fedez, gaffe allucinante con il Ministro: “La questione era molto seria”

Fedez ha raccontato in una diretta un simpatico episodio avvenuto negli ultimi mesi. Ora il rapper ride se ripensa alla brutta figura fatta con il Ministro, ma la riunione era decisamente importante

Fedez (getty images)
Fedez (getty images)

Il Covid ha costretto milioni di cittadini a interfacciarsi all’utilizzo di piattaforme informatiche sconosciute ai più solo alcuni mesi prima. Le limitazioni agli spostamenti e agli eventi in presenza hanno costretto e costringono tutt’ora la maggioranza a effettuare riunione su app e siti specializzati. Alcune volte, però, tra errori inavvertiti e piccoli inconvenienti qualcosa può andare storto. E’ quanto successo anche al famoso rapper Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia. Il cantante riferisce di aver effettuato una riunione con un importante Ministro. Proprio mentre si parlava di questioni molto serie, sarebbe avvenuto il più classico degli strafalcioni: l’errore nel nickname non appena è stata chiusa la webcam. Di seguito tutti i dettagli raccontati dal cantante, come riporta un video di TgCom24.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni in ginocchio bacia Fedez proprio lì: l’ironia dei fan – FOTO

Fedez e la mega gaffe con il Ministro

Fedez (getty images)
Fedez (getty images)

Di seguito il racconto del rapper: “Questa ve la dico perché fa ridere. Dovevo fare una riunione con un Ministro molto importante proprio per parlare con il direttivo di un gruppo di lavoratori del mondo dello spettacolo. Oggi ovviamente si fanno le riunione su Zoom, se vuoi parlare di idee o questioni, non vai a Roma. Sapete che poi su Zoom puoi mettere il tuo nickmane – continua Federico Lucia -. Ero entrato nella riunione di una settimana prima con Pisellone84. Entro e modifico da Pisellone84 a Federico Lucia. Vado su Zoom, disattivo la cam per un secondo e se disattivi la cam viene fuori solo il tuo nickmane. Spengo la cam e nella riunione con il Ministro si legge Pisellone84. Ora fa ridere, ma la questione era molto seria. Abbiamo parlato di questioni importanti. Per fortuna, nessuno mi ha fatto notare niente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez in posa: ma di che colore sono i capelli di Fedez? – FOTO

Impostazioni privacy