GfVip, tra Bettarini e Larini c’è di mezzo la Salemi: scoppia la lite

Stefano Bettarini non ha ancora messo piedi all’interno del GfVip e già sono scoppiate i primi gossip sulla sua storia con Nicoletta Larini.

bettarini gfvip
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (screenshot Instagram)

L’ingresso nella casa più spiata di Italia di Stefano Bettarini doveva avvenire la settimana scorsa, ma a causa della positività di un’altra concorrente Selvaggia Roma è stata rimanda a questa sera. Insieme all’ex calciatore dovrebbe fare il loro grande ingresso Giulia Salemi, entrambi hanno già partecipato a edizioni passate del Grande Fratello Vip. Stefano non ha fatto in tempo a mettere piede in quella casa che sono già scoppiati tanti gossip sulla sua relazione con Nicoletta Larini.

Secondo quanto riportato da Giornalettissimo diretto da Gabriele Parpiglia, la fidanzata di Bettarini avrebbe ricevuto dei messaggi da un account fake su Instagram. In questi messaggi si parlava di strani movimenti nell’albergo tra la Salemi e Bettarini e questo sarebbe stata la causa di una forte litigata tra la coppia a poche ore dall’ingresso dell’ex calciatore. La Larini avrebbe dato credito a questo gossip, infondato, e avrebbe scatenato la rabbia del compagno. Ma alcune voci dicono che tra i due c’era già una crisi e questi messaggi sarebbero soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Selvaggia Roma sta bene: l’influencer vuole entrare nella casa

GfVip, Bettarini e le passeggiate notturne dalla Salemi

giulia salemi gfvip
Giulia Salemi (screenshot Instagram @giuliasalemi)

Gabriela Parpiglia ha pubblicato un articolo su Giornalettissimo alludendo a un flirt tra Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Secondo quanto riportato la compagna dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, avrebbe ricevuto dei messaggi da un account fake che la avvertivano di movimenti strani da parte del fidanzato. Si scrive di “passeggiate” notturne di Bettarini alla camera della bella Giulia Salemi. Questo ovviamente avrebbe scatenato l’ira di Nicoletta che ha fatto scoppiare una litigio molto pesante con il compagno.

Ma poche ore dopo è stato proprio Stefano a mettere a tacere tutte le voci di gossip pubblicando una storia con la compagna mentre si scambiano un bacio e la scritta “BLABLABLA“. La stessa foto l’ha poi pubblicata Nicoletta con la didascalia “ci siamo scelti“, che i due avranno risolto o che tutto questo sia un fake non possiamo saperlo. Sappiamo che Bettarini ci darà tante gioie nella casa del Grande Fratello e non aspettiamo altro che il suo ingresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) in data:

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini stanno insieme da diversi anni e il loro legame sembra essere molto forte, i due hanno partecipato insieme alla prima edizione di Temptation Island Vip. 

Impostazioni privacy