Giulia D’Urso meravigliosa in costume: “Che nostalgia” – FOTO

Giulia D’Urso ha sorpreso tutti con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo personale di Instagram. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” stupisce in costume al mare

Giulia D'Urso
Giulia D’Urso

Il Covid-19 è tornato a imperversare in Italia, richiedendo nuove misure restrittive e l’istituzione delle zone rosse in diverse regioni del nostro Paese. I mesi che attendono tutti noi, tra lockdown mirati, attività chiuse e circolazione sempre più bassa fanno tornare a mente la scorsa Primavera che aveva messo a dura prova l’emotività di molti. Giulia D’Urso nel suo ultimo post su Instagram ha voluto ricordare ai suoi followers, invece, i mesi estivi. Un periodo in cui tutti, nonostante il virus continuasse a circolare seppur in misura minore, hanno dato maggior spazio alla socialità o semplicemente a uscite e gite fuori. La D’Urso ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne” negli scorsi anni. Durante il programma Mediaset presentato da Maria De Filippi ha corteggiato Giulio Raselli con fermezza. Alla fine è riuscita a uscire dal programma insieme al ragazzo che tanto voleva e con cui ha iniziato una relazione.

LEGGI ANCHE >>> Giulia D’Urso, pranzo “abbondante”: con lei una persona speciale – FOTO

Giulia D’Urso torna al mare e i fans apprezzano

Giulia D'Urso
Giulia D’Urso

La D’Urso si è trasferita a Milano dopo il Diploma, iniziando a lavorare come PR in alcuni locali e anche come modella. Dopo “Uomini e Donne”, però, è riuscita a prendere sempre più piede come influencer, tanto da arrivare 443 mila followers. Nel suo ultimo post, l’ex corteggiatrice si mostra al mare in tutta la sua bellezza. Il lato A in evidenza fa impazzire i suoi followers e anche la didascalia scelta che fa tornare tutti noi ai mesi di spensieratezza estivi. E chi davvero non desidererebbe il caldo, il sole e il mare piuttosto che le nuove chiusure a causa del Covid-19?

 

Impostazioni privacy