Massimo Boldi chiede aiuto a Instagram: cerca una misteriosa ragazza

Massimo Boldi cerca una misteriosa ragazza, l’attore pubblica su Instagram una sua foto e chiede aiuto al popolo del web. 

massimo boldi instagram
Massimo Boldi sul set (screenshot Instagram)

L’attore milanese c’è cascato di nuovo, come direbbe Achille Lauro, ha postato una foto di una ragazza sul suo profilo Instagram con l’intento di “trovarla”. Sappiamo tutti, a questo punto anche Boldi, che il web è capace di tutto anche di trovare una persona senza nome e cognome. Ma l’attore non è nuovo a questo tipo di utilizzo del social, già due anni fa aveva fatto qualcosa di simile postando la foto di Taylor Mega con una didascalia particolare. Voci di corridoio dicono che Boldi l’avrebbe rimossa dai social per volere di Flavio Briatore.

Massimo Boldi ha rilasciato un’intervista a Dagospia che l’ha contattato per un commento sulla foto pubblicata. L’attore ha ammesso che non c’è nulla di male nel vedere un uomo più grande in compagnia di una giovane ragazza, spesso di urla all’opportunismo ma più spesso le ragazze amano stare con persone più grande e con più esperienza. Soprattutto ha avvisato le sue figlie che non ha intenzione di chiudersi in casa, ha voglia di viversi la sua vita anche in amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GfVip, tra Bettarini e Larini c’è di mezzo la Salemi: scoppia la lite

Boldi non vuole restare chiuso in casa, è alla ricerca di compagnia-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi) in data:

Massimo Boldi è alla ricerca di una compagna e non lo nasconde, anzi mette un annuncio su Instagram. La foto pubblicata ritrae una ragazza giovane e bellissima con un vestitino molto corto che mette in mostra le sue lunghe gambe. La didascalia dell’attore è “divertente” “non ricordo il nome, chi lo conosce non lo dica a nessuno” ha scritto Boldi.

Vedremo l’attore sul grande schermo, covid permettendo, con l’ennesimo cine-panettone insieme al suo grande amico Christian De Sica. Il titolo del loro film dovrebbe essere “Natale su Marte“, forse sarà l’unica cosa normale di questo Natale in pandemia.

Impostazioni privacy