Tale e Quale Show, Pago si confessa: “Dopo Serena Enardu un nuovo amore”

Pago torna a parlare del suo rapporto con Serena Enardu, il cantante ammette di essere pronto ad innamorarsi di nuovo dopo la loro rottura

Pago
Pago (Fonte Instagram)

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Pago, vero nome Pacifico Settembre. Il noto cantante sta ottenendo un incredibile successo a Tale e Quale Show, dopo un periodo un po’ delicato è tornato sulla cresta dell’onda.

A far discutere molto anche la sua vita sentimentale negli ultimi mesi, dopo che lui e l’ex fidanzata Serena Enardu hanno partecipato a Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro storia d’amore.

La loro relazione non è sopravvissuta al reality delle tentazioni. Durante il percorso affrontato nel villaggio Serena Enardu si era resa conto di non essere più innamorata di Pago ed è per questo che aveva deciso di mettere fine alla loro relazione durante il falò di confronto.

Pochi mesi dopo il Pacifico ha partecipato al Grande Fratello Vip 4. Serena dopo essersi resa conto di provare ancora dei sentimenti per lui aveva provato a recuperare il loro rapporto entrando nella casa più spiata d’Italia. Dopo molte dubbi e discussioni, il cantante aveva deciso di perdonarla. Erano in molti a pensare che Serena fosse più interessata alle telecamere che a riconciliarsi con Pago.

Dopo il reality la loro chiacchierata storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, sui social si mostravano più innamorati e felici che mai. Dopo pochi mesi, però, hanno di nuovo messo fine alla loro relazione.

Pago si lascia la relazione con Serena alle spalle, oggi  è pronto per una nuova storia d’amore

Serena e Pago
Serena e Pago (Foto dal web)

In un’intervista rilasciata TvMia, Pago è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzata. A detta sua Serena appartiene al passato e non ha più voglia di parlarne. Ha poi ammesso di essere single e pronto ad innamorarsi di nuovo, queste le sue parole: “Ora sono solo e non ho una compagna, anche se sarei pronto per un nuovo legame”.

Un ritorno di fiamma tra Pago e Serena non sembra possibile ad oggi, di recente la Enardu ha però fatto sapere che i due dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti. Per molti anni si sono amati e continueranno a volersi bene.

Al momento non c’è quindi molto da dire sulla sua vita sentimentale, dal punto di vista professionale però sta conquistando non poco successo. Pago ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show, a detta sua è stato un anno magico per lui in cui ha ritrovato la popolarità. Ha poi aggiunto che il programma di Carlo Conti gli ha permesso di tornare a fare il suo mestiere.

L’ex gieffino ha ammesso di aver attraversato momenti molto bui nel corso della sua carriera, dove il telefono non suonava mai e le sue canzoni non interessavano a nessuno. In quei momenti ha spesso pensato di mollare, ad oggi però sta di nuovo conquistando successo e popolarità e questo lo rende davvero felice. Presto troverà anche l’amore? Lo vedremo!

LEGGI ANCHE >>> Da Pago alla querela a Tommaso Zorzi: Serena Enardu si sfoga

Impostazioni privacy