GF Vip, Patrizia De Blanck fuori di testa: “Gli ho dato due schiaffoni”

La contessa Patrizia De Blanck ne fa una dopo l’altra, ormai è ingestibile. Ieri, durante la serata ha confessato a Stefania Orlando di aver usato la violenza con un altro concorrente.

de blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, non può dormire una notte tranquillo. Nella casa più spiata d’Italia ne succedono di ogni, ma quest’anno non c’è assolutamente niente da ridere. Il popolo di Twitter super attento ha spesso sollevato questioni molto importanti, come quella delle frasi violenti nei confronti delle donne di Oppini, gli spoiler di Brosio, l’aggressività, omofobia e cattiveria della contessa. Anche questa volta il web non ha risparmiato Patrizia De Blanck. Ad onor di cronaca i fan del GF Vip non sono assolutamente contenti della conduzione di Signorini che non è riuscito a gestire in maniera esemplare le situazioni di emergenza.

Ancora una volta per il conduttore c’è da tremare. Pare che durante la notte, la contessa De Blanck abbia confessato a Stefania Orlando di essere stata violenta con un altro dei concorrenti. Non è certamente la prima volta che Patrizia con molta nonchalance dichiara di essere stata protagonista di atti di violenza. Infatti, spesso e volentieri racconta l’aneddoto della scarpa con il tacco lanciata in testa al marito che è stato, poi, portato d’urgenza in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gf Vip, Selvaggia Roma sta bene: l’influencer vuole entrare nella casa

Il web chiede la squalifica per la contessa Patrizia De Blanck

de blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Ormai la contessa è fuori controllo, maleducata, cattiva e aggressiva. Il malcontento nei suoi confronti sta iniziando a diffondersi nella casa del GF Vip. Infatti, alcuni concorrenti hanno iniziato a parlare di quanto siano insofferenti nei confronti di Patrizia e che non tutto si possa giustificare perché ha 80 anni. In casa si è sparsa velocemente la notizia dell’aggressione della contessa ai danni di Enock. La De Blanck lo a confessato in prima persona a Stefania Orlando mentre erano tranquillamente sedute chiacchierare.

Senza alcun tipo di imbarazzo o vergogna la contessa ha detto “gli ho dato due schiaffoni a Enock, si era messo davanti a me”. Inoltre, ha aggiunto che molto spesso le capitano questi momenti di aggressività “se mi prendono i cinque minuti posso fare tutto” ha confessato alla Orlando.

De Blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Ieri è stato annunciato che il televoto è stato annullato. Che si tratti di un provvedimento nei confronti della contessa?

Impostazioni privacy