Chiofalo si mostra dopo il trapianto: “Sono cambiato in peggio” -FOTO

Chiofalo si è da poco sottoposto ad un trapianto di barba, dopo aver mostrato il suo volto ai fan dopo l’intervento ha spiegato perché ha deciso di farlo

Chiofalo
Chiofalo (Foto dal web)

Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé, la sua vita sentimentale però non c’entra. Il noto personal trainer in passato è diventato un personaggio noto grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme all’allora fidanzata Selvaggia Roma. Oggi è felicemente fidanzato con la bellissima Antonella Fiordelisi.

Nei giorni scorsi Chiofalo si è recato a Istanbul per sottoporsi ad un trapianto di barba. Era stato lui stesso a farlo sapere ai suoi tantissimi fan tramite alcune Instagram Stories. A poche ore dall’intervento Francesco aveva ammesso di avere un po’ paura perché per molto tempo il suo volto sarebbe stato sfigurato. Però ha comunque deciso di fare il trapianto per correggere una cosa di lui che non gli è mai piaciuta. La sua barba non è mai stata folta e definita, questo non lo faceva sentire a suo agio.

Non è la prima volta che il personal trainer fa ricorso alla chirurgia per migliorare il suo aspetto estetico. I ritocchini fatti in passato erano però meno invasivi, si era infatti rifatto le labbra e gli zigomi.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo, dopo il trapianto di barba un nuovo ‘ritocchino’

Francesco Chiofalo mostra il suo volto ai fan dopo il trapianto

Chiofalo dopo trapianto
Chiofalo dopo trapianto (Foto dal web)

Fino a qualche giorno fa Francesco Chiofalo aveva fatto sapere ai suoi fan che il suo volto era sfigurato dopo l’intervento. A detta sua si è spaventato quando si è visto allo specchio e faceva fatica anche a farsi vedere dalla fidanzata Antonella. Ieri ha però trovato il coraggio di farsi vedere dai suoi follower tramite alcune Instagram Stories.

Chiofalo ha ribadito di aver fatto un trapianto di barba, al momento però non si vede ancora migliorato. A detta sua gli viene un colpo quando si guarda per quanto sia peggiorato. Ha poi aggiunto: “Era giusto che facessi vedere il volto a tutti perché non devo vergognarmi di nulla. Questa è una situazione provvisoria, anche se ho aspettato dei giorni, perché prima era troppo impressionante.”

Francesco Chiofalo ha fatto sapere ai suoi fan che ora sta meglio, ha spiegato loro che hanno preso i capelli da dietro e li hanno trapiantati sul volto. Ha poi svelato che da sempre desiderava avere la barba ma non ce l’aveva come gli altri. Il fatto di non averla come gli altri lo faceva stare male, la voleva anche lui. Ha poi concluso dicendo di essere felice di aver fatto il trapianto.

Impostazioni privacy