Gf Vip, duro scontro tra Bettarini e Dayane Mello: ecco cosa c’è stato davvero tra loro

Bettarini e Dayane Mello si sono rivisti ieri al Grande Fratello Vip, i due in passato sono stati insieme, nella casa hanno subito avuto un confronto

Bettarini e Dayane Mello
Bettarini e Dayane Mello (Foto dal web)

Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, nel corso della 16esima puntata andata in onda ieri 6 novembre su Canale 5.

Non è la prima volta che Bettarini fa parte del cast del reality, aveva già varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia nella prima edizione vip. Nella casa ha subito avuto un confronto con Dayane Mello, i due anni fa hanno avuto un flirt. Si erano conosciuti all’Isola dei famosi, lei era una concorrente lui invece l’inviato del reality. Dopo il reality la loro relazione non durò a lungo.

Quando Alfonso Signorini ha svelato agli inquilini della casa che Stefano era un nuovo concorrente ha invitato il pubblico a notare la reazione della Mello. La gieffina si è recata dall’altra parte della stanza quando ha visto Stefano. Tutti l’hanno salutato in salotto, lei è stata l’ultima a farlo.

Il conduttore ha chiamato Dayane Mello in confessionale per parlare del suo passato flirt con Bettarini. Ai tempi una loro foto mentre si scambiavano un passionale bacio era finita sulla copertina del settimanale Chi. La gieffina ha fatto sapere che non si aspettava affatto di vedere Stefano nella casa. Ci ha tenuto poi a precisare cosa è successo tra loro in passato: “È il momento di chiarire: una sco…ta e basta. Una. Te lo dico, non ho niente da nascondere”.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, annunciato grande ritorno: nella casa c’è la sua ex

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono scontrati al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo

Dayane Mello e Bettarini
Dayane Mello e Bettarini (Foto dal web)

Stando a quanto detto da Dayane Mello ieri al Grande Fratello Vip non ci sarebbe stata nessuna storia d’amore tra lei e Stefano Bettarini. A detta sua sono stati insieme solo per una notte. È convinta che la foto a Chi l’abbia venduta proprio Stefano, avrebbe organizzato tutto per finire in copertina.

La Mello ha poi raggiunto Bettarini in salotto per un confronto. Lui le ha subito detto di aver seguito la diretta dove gli ha dato del co…ne dicendole che detto da lei è un complimento. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a precisare di non essere entrato nella casa grazie alla loro storia e di certo non vuole metterla in cattiva luce. Lei lo ha corretto subito dicendo che la loro non è stata una storia, Bettarini le ha spiegato che all’Isola non sapeva nemmeno chi fosse. Ha poi rivelato di aver dato agli autori del reality le foto e le chat di quel periodo.

Alfonso Signorini ha invitato entrambi a moderare il linguaggio, gli ha poi consigliato di avere un chiarimento perché dovranno convivere nella casa più spiata d’Italia. Bettarini non sembrava essere propenso a ricominciare da zero con Dayane, ma ha detto che ci proverà. Il conduttore ha poi scagionato Stefano dicendo che non è stato lui ad organizzare la paparazzata in passato, Dayane gli ha quindi chiesto scusa. I due riusciranno ad andare d’accordo al Grande Fratello Vip? Lo vedremo!

Impostazioni privacy