Vittoria Schisano, l’annuncio su Marco De Angelis infiamma i fan – FOTO

Vittoria Schisano e Marco De Angelis fanno un annuncio su Instagram e i fan impazziscono. Questa sera sul palco di Ballando torneranno a ballare insieme.

Vittoria Schisano marco de angelis
Vittoria Schisano e Marco De Angelis (Immagine da Instagram)

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, la bella napoletana Vittoria Schisano si è ritrovata a ballare con un altro partner. Il suo insegnate, Marco De Angelis, ha avuto un’intossicazione alimentare che l’ha forzato a lasciare la pista. A sostituirlo nello spareggio con Tinna Hoffman e Rosalinda Celentano è entrato in campo Samuel Peron. Il ballerino è riuscito a portare a casa la vittoria e questa sera rivedremo sulla pista di Ballando la Schisano.

Vittoria ha pubblicato una foto su Instagram insieme al suo maestro De Angelis confermando la sua presenza stasera nel programma di Milly Carlucci. Si vocifera che tra i due ci sia di più di un semplice rapporto tra maestro e allieva, ad alimentare il gossip è stata la reazione della Schisano durante la scorsa puntata. Infatti dopo la sua esibizione, Marco De Angelis era in collegamento, la ragazza si è emozionata fino alle lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ballando, cos’ha Marco De Angelis? Vittoria Schisano preoccupatissima

Vittoria Schisano annuncia il ritorno del suo ballerino- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

La scorsa puntata Samuel Peron ha sostituito il ballerino Marco De Angelis in coppia con l’attrice napoletana Vittoria Schisano, i fan erano molto preoccupati di non rivedere la coppia in pista. Vittoria ha pubblicato una foto con il ballerino per confermare e calmare il pubblico da casa. Marco si è ripreso e nonostante stia ancora riprendendo le forze questa sera sarà presente a Ballando con le Stelle accanto alla sua bellissima Vittoria.

I fan sperano di vedere nascere qualcosa che va oltre il programma, ci sono delle voci che confermerebbero una chimica e un’attrazione anche fuori la pista da ballo. Per ora nessuno dei due ha confermato la loro presunta relazione, ma i dubbi sono molti. Intanto continuiamo a goderceli sul palco di Ballando con le Stelle. Vittoria è una delle favorite per la finale e stasera avrà la possibilità di conquistarsi un posto in semifinale, ma stasera ci sarà anche il ripescaggio in casa di Milly Carlucci. Infine avremo un’ospite speciale Stefania Sandrelli sarà ballerina per una notte per ricordare Gigi Proietti.

Impostazioni privacy