Anna Falchi cuore Lazio: selfie piccanti per la squadra – FOTO

La splendida Anna Falchi mostra su Instagram tutto il proprio amore per la Lazio: i selfie piccanti fanno impazzire i tifosi biancocelesti

anna falchi vestitino nero
(Getty Images)

Ormai Anna Falchi è una famosa tifosissima della Lazio. Infatti ai tempi dello scudetto i tifosi sono impazziti nel vederla spogliarsi al centro del campo dello Stadio Olimpico. Mentre oggi la osservano attraverso i social, quando esulta per i risultati della sua squadra del cuore.

La bellissima attrice oggi si mostra sul suo profilo Instagram al termine della partita Lazio-Juventus per esultare con i suoi tifosi più accaniti. Il selfie piccante fa impazzire il popolo dei social.

Anna Falchi in visibilio per la Lazio: esultanza incontenibile

 

Il lunch match delle 12:30 in Serie A tra Lazio e Juventus si è concluso 1-1, con l’attaccante biancoceleste Caicedo che allo scadere pareggia il gol nel primo tempo di Cristiano Ronaldo. Tra i più grandi fan della squadra di Simone Inzaghi c’è la bellissima Anna Falchi.

Infatti l’attrice nata in Finlandia è tifosissima della Lazio e su Instagram si mostra mentre esulta per il pareggio arrivato in extremis. Un selfie con la mano sul cuore che esalta il seno come sempre esplosivo, fa impazzire il popolo dei social, soprattutto di fede biancoceleste.

Leggi anche >>> Caterina Balivo lo mostra a tutti: “Sono orgogliosa” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per finire la settimana insieme, come spesso accade, vi aspetto a @altrogiornorai1 @rai1official #annafalchi

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22) in data:

Impostazioni privacy