Veronica Ferraro, senza veli sotto la giacca: lockdown sensuale – FOTO

Veronica Ferraro è una delle più grandi amiche di Chiara Ferragni e, come la signora Fedez, fa l’influencer. I suoi scatti ben più provocanti dell’ex Blondie Salad.

Veronica Ferraro (Immagine Instagram)

Veronica Ferraro, professione influencer anche se nel curriculum va idealmente inserita la sua grande amicizia con Chiara Ferragni. Anche lei fashion blogger, sul suo solo canale di Instagram conta un milione e due di follower, il che la rendono una delle ragazze più seguite e cliccate a livello nazionale. La bella Veronica è ambitissima dai maggiori brand di moda, cosmetica e gioielli; marchi che appaiono molto spesso nei post sponsorizzati della Ferraro. Uno di questi ultimi post, però, ha particolarmente catturato l’attenzione dei fan.

In una foto pubblicata poco più di un’ora fa la bionda fashion blogger e influencer si mostra a casa sua con un outfit ben poco “domestico”. Sotto la giacca di fatto non porta niente e alza così le temperature in questo primo weekend di lockdown milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Veronica Ferraro esagera su Instagram

Veronica Ferraro, outfit casalingo è hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

La Ferraro ci apre idealmente le porte di casa sua e si mostra tra le centinaia di vestiti che “popolano” il suo ricco e vasto armadio. A catturare l’attenzione del milione di follower che la seguono però non è la sua camera o qualche vestito particolare, ma l’outfit a dir poco hot con il quale la bella Veronica sta passando questa prima domenica di lockdown milanese.

Vestaglietta o simil giacca particolarmente colorata e appariscente, con una scollatura evidente che mostra più di qualche particolare. Il lato A, infatti, è in bella mostra e le sue rotondità non sfuggono ai follower anche più distratti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Il pieno di like è scontato: in poco più di un’ora sono quasi 13 mila i mi piace, con tanti commenti di apprezzamento lasciati al di sotto della foto.

Impostazioni privacy