Veronica Ferraro, pancia scoperta, sotto la giacca non ha nulla – FOTO

La fashion blogger Veronica Ferraro ha pubblicato un post con mascherina, giacchetto di pelle cortissimo e sotto niente. Bellissima come sempre!

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Mascherina, consigli anti Covid, pancia piatta e sotto la giacca…niente! Si è presentata in questo modo Veronica Ferraro nel suo ultimo post sui social. Una foto che lascia molto spazio all’immaginazione dei suoi follower. I post di Veronica si possono definire abbastanza “coperti”, del resto non ha bisogno di scoprirsi per tenersi il suo milione di follower su Instagram.

Come la sua amica Chiara Ferragni, anche per l’influencer Ferraro la strada del successo è tutta in salita. Amatissima sui social, continua imperterrita nel suo progetto The Fashion Fruit, un blog molto seguito che si occupava precedentemente di moda poi ha preso la direzione dell’alimentazione e di come poter rimanere in forma. Se il risultato è questo, di certo non è un blog da lasciarsi scappare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Ainett Stephens, il Tik Tok da svenire – VIDEO

Quando Veronica Ferraro aveva chiamato Giulia Torelli per sistemare la sua cabina armadio

Giulia Torelli
Giulia Torelli (Instagram)

Poco tempo fa sui social è scoppiata una polemica tra la fashion blogger Veronica Ferraro e Giulia Torelli, anche lei blogger appassionata di moda nota per l’organizzazione. La questione tra le due è partita quando Veronica ha chiamato Giulia per sistemare la sua cabina armadio.

Un lavoro che doveva essere impeccabile ma che si è rivelato un grosso sbaglio, ma non per un errore tecnico, bensì perché Veronica si è presa la libertà di fare una storia sui social scomoda nei confronti di Veronica. A quanto pare mentre era intenta a lavorare, la Torelli ha pubblicato delle Instagram Stories su fatti personali della Ferraro e condivisa poi con gli amici più stretti.

Peccato che tra questi amici ci fosse anche una persona in comune con Veronica che le ha mostrato subito la storia. Le due si sono prese “a colpi di social” e non solo, in molti hanno scritto a difesa di Veronica invitandola a denunciare l’accaduto poiché si trattava di cose private mostrate ad altri senza il suo consenso.

Potrebbe interessarti anche-> Sabrina Salerno è coperta solo da una rosa: “Questa è per Parigi” – FOTO

Impostazioni privacy