Alessia Marcuzzi mostra le gambe, ma la maglia è troppo corta – FOTO

Una foto mozzafiato quella condivisa da Alessia Marcuzzi attraverso il proprio profilo Instagram: gambe al vento e maglia corta che mostra tutto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Nuovo inizio di settimana bollente per Alessia Marcuzzi sui social. Dopo un fine settimana caratterizzato dalla dolcezza, vista la serie di foto con tanto di dedica per il compleanno di nonna Mela che ha compiuto ben 97 anni, la conduttrice torna a mostrare il proprio lato estremamente sensuale.

Infatti oggi per iniziare la settimana al meglio si mostra ai propri followers con le gambe scoperte e tirate in su. A rendere tutto più piccante è la maglia bianca cortissima, che lascia intravedere il didietro.

Alessia Marcuzzi sensuale su Instagram: occhi sul didietro quasi scoperto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆🤍 @voile_blanche #voileblanche #voileblancheshoes #ad

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Brava e bella Alessia Marcuzzi, che domani sera tornerà in diretta su Italia 1 per condurre una nuova puntata del programma ‘Le Iene’, insieme al collega ed amico Nicola Savino. Nel frattempo però la conduttrice decide di regalare un inizio di settimana bollenti ai propri followers di Instagram.

Infatti, attraverso il proprio profilo ufficiale condivide una foto in cui posa seduta a terra, con indosso solo una maglietta e mettendo in mostra le lunghe e seducenti gambe. La maglietta però sembra essere un po’ troppo corta e cattura la curiosità del popolo dei social che spera di intravedere qualcosa del didietro, accuratamente nascosto però. Anche il riscontro dei mi piace conferma il successo del post, arrivando a quasi 20 mila like in una sola ora.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez commuove il web: “Sempre con te” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maleducata🤭

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ancora una volta dunque followers in visibilio davanti ad una donna che riesce ad essere sempre estremamente sensuale.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez, coccole bollenti sul web: il risveglio piccante – FOTO

Impostazioni privacy