Alessia Merz, a 46 anni torna in tv: “Perciò avevo lasciato” – FOTO

Alessia Merz era stata una vera e propria icona sexy degli anni novanta. Compagna storica di Fabio Bazzani, ha spiegato perché ha lasciato la tv.

alessia merz d'urso
Screen tv

Sul piccolo schermo tra gli anni novanta e i primi dei duemila era diventata una vera e propria icona pop. Simbolo di sensualità ma anche spigliatezza, Alessia Merz con il suo sorriso e la sua bellezza aveva conquistato un’intera generazione di giovani, ma non solo. Molti di noi l’hanno ammirata in parecchie trasmissioni televisive, sia calcistiche che non (è anche stata Velina di Striscia), e pure i cultori della cronaca rosa se la ricorderanno per la sua storia con Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria e della nazionale italiana.

Quasi improvvisamente, poi, Alessia Merz è sparita dalla circolazione, tanti che in molti si sono chiesti che fine avesse fatto la ragazza (ormai fattasi donna). Lo ha rivelato direttamente lei in un estemporaneo ritorno in tv nello studio di Barbara D’Urso.

Alessia Merz da Barbara D’Urso: rivelazione su Non è la Rai

alessia merz non è la rai
Screen tv

Alessia Merz, che da Fabio Bazzani ha avuto due figli, nel salotto di Barbara D’Urso ha spiegato la sua scelta di allontanarsi dalla tv e dalla luce dei riflettori. La motivazione è puramente di natura famigliare, con la volontà di occuparsi in prima persona dei suoi bambini piccoli. La rivelazione, poi, su ciò che accadeva a Non è la Rai una volta spenti i riflettori della puntata.

La Merz, che con Ambra Angiolini è stata la show girl che ha più sfondato nel mondo dello spettacolo, spiega come quello fosse stato un luogo pieno di concorrenza tra le ragazze in cui ci lavoravano, ma non solo tra loro.

alessia merz domenica live barbara d'urso
Alessia Merz (Getty Images)

A gettare ulteriore “astio” ci pensavano le madri delle giovani, pronte a fare a gara a chi delle figlie avesse ricevuto più inquadrature. “Eravamo già ienette. Ti dovevi fare il carattere per stare lì” ha sentenziato lapidaria Alessia Merz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Wanda Nara, super forma su Instagram 

 

Impostazioni privacy