Wanda Nara, che eleganza! E l’interno coscia è allenatissimo – FOTO

Wanda Nara ancora una volta fa impazzire il popolo dei social in una storia super elegante: a gambe aperte si vede l’efficacia degli allenamenti

Wanda Nara
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

In Francia vige il lockdown nazionale e Wanda Nara tra le mura di casa regala ai propri followers scatti bollenti. Inoltre in questi giorni a casa con lei c’è anche il marito, Mauro Icardi, impossibilitato a giocare con il PSG per via di un infortunio.

La splendida showgirl quest’oggi decide di mostrarsi al popolo dei social in vesti davvero molto eleganti. Ad infiammare il post però è la sua forma fisica che a gambe aperte mostra il risultato degli allenamenti giornalieri.

Wanda Nara elegante sulle scale: la storia a gambe aperte infiamma Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Una sensualità incredibile quella di Wanda Nara, che attraverso il suo profilo Instagram riesce sempre a far rimanere a bocca aperta tutti. In questo nuovo inizio di settimana la showgirl decide di posare con un outfit elegantissimo seduta sulle scale.

Infatti nell’ultimo post condiviso, si può osservarla con indosso una camicia di Louis Vuitton aperta al punto giusto e dei pantaloni color rosa, che insieme la rendono molto affascinante ed elegante. Ad essere in risalto comunque è la sua splendida forma fisica, evidenziata da un interno coscia allenatissimo. I tantissimi followers della bella argentina, al momento più di 7 milioni, non possono cliccare sul tasto mi piace, ma senza dubbio le risposte positive alla storia saranno state migliaia come sempre.

Leggi anche >>> Chiara Nasti, maglia alzata e busto scoperto: scolpitissima! – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤎Mi cuarentena 🐴 enamorada

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Dunque una nuova dimostrazione di sensualità ed eleganza arriva dalla casa a Parigi della showgirl argentina, che però sarà costretta a rimanere in casa per via del lockdown ancora per un po’.

Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi mostra le gambe, ma la maglia è troppo corta – FOTO

Impostazioni privacy