Domenica Live, Amedeo Goria non ha dimenticato la Ruta? La confessione

Amedeo Goria, ospite a Domenica Live, si è riunito con i suoi figli, Guenda e Gianamedeo. L’intervista della D’Urso si è conclusa con una rivelazione inaspettata.

amedeo goria
Guenda Goria e il padre Amedeo (Fonte screen-shot)

Quest’anno il Grande Fratello Vip somiglia molto ad una soap opera di vecchio stampo che potremmo tranquillamente chiamare Le Avventure dei Goria. Tra rivelazioni, confessioni, scuse e perdono la famiglia della Ruta le ha vissute davvero tutte all’interno della casa più spiata d’Italia. Tutto è iniziato da un momento di sfogo di Guenda con Myriam Catania. Da questo confronto sono venuto fuori tutte le mancanza che la ragazza ha subito durante la sua adolescenza e la sua giovinezza a causa dell’abbandono della madre Maria Teresa Ruta.

Da qui, puntata dopo puntata si sono affrontati tutti gli argomenti possibili della famiglia Goria, tanto è vero che anche il padre, Amedeo Goria, è entrato nella casa per dire la sua. Insomma tra alti e bassi sembra però che il Grande Fratello sia riuscito a far riconciliare padre, figlia e madre, molto meglio di anni e anni di analisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Querelo Goria”: Maria Teresa Ruta infuriata per frase su Guenda

Il padre di Guenda dopo tante donne non ha dimenticato la Ruta

amedo goria
Amedeo Goria a Domenica Live (Fonte screen-shot)

Domenica, la famiglia Goria al completo, Amedeo, Guenda e Gianamedeo, è stata ospite a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. I tre si sono confrontati in seguito alle tante dichiarazioni e confessioni fatte singolarmente e sembrano essere riusciti ad appianare tutte le divergenze che li dividevano.

La D’Urso, da bravissima conduttrice qual è, è riuscita a scavare più a fondo e a farsi rilasciare una dichiarazione davvero molto inaspettata. Amedeo Goria, in diretta Tv, ha dichiarato che in un certo senso, nonostante le tante donne con cui è stato, lui sente di essere ancora innamorato della madre dei suoi figli, Maria Teresa Ruta.

amedeo goria
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Maria Teresa verrà informata di questa notizia shock? Ci sarà un nuovo confronto? Sta di fatto che la Ruta più volte ha confessato di volere ancora un gran bene all’ex marito Amedeo Goria.

Impostazioni privacy