Cristina Buccino strepitosa: minigonna e top debordante – FOTO

Cristina Buccino è apparsa assolutamente irresistibile nel suo ultimo post su Instagram. La modella mostra i dettagli del suo look, concentrandosi in particolare sui colori

Crisitina Buccino (getty images)
Crisitina Buccino (getty images)

La Buccino tiene calda l’attenzione di tutti i suoi fans con l’attività sul suo profilo Instagram. I social hanno rappresentato una vera e propria svolta per la carriera della showgirl. Nata a Castrovillari, in Calabria, nel 1985, termina gli studi al liceo socio-psico pedagogico di Roma per poi dedicarsi all’attività di modella. Posa, infatti, per diverse campagne pubblicitarie mettendo in evidenza la sua bellezza e allo stesso tempo la sua grandissima eleganza. Sbarca poi nel mondo della televisione italiana, dove si mette in evidenza su Rai 1 e poi su Rai 2 nel programma “Artù” di Gene Gnocchi. Dopo aver partecipato a Veline e essere arrivata in finale, la sua carriera subisce un grande impulso ancora sulle reti Rai. E’, infatti, protagonista nel noto programma del tardo pomeriggio “L’Eredità”, in cui svolge il ruolo di protagonisti. Poi i social. Eh sì, perché dopo la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, a modella decide che è il momento di dedicarsi a questa nuova avventura. E i risultati tutt’ora sono eccellenti.

LEGGI ANCHE >>> Cri Buccino mostra tutto, il vestito scende e il seno…-FOTO

Cristina Buccino e la foto mozzafiato su Instagram

Crisitina Buccino (getty images)
Crisitina Buccino (getty images)

L’ultima immagine che la ritrae sul noto social network ha lasciato senza fiato tutti i suoi followers, arrivati ormai al grande numero di 2,5 milioni. La didascalia recita “Warm colors” e cioè “colori caldi”. La scelta cromatica non è, però, l’unico punto su cui porre l’accento. La maglia scollata e la minigonna mettono in evidenza il corpo statuario dell’influencer. L’ennesimo successo tra i followers che sembrano assolutamente estasiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le sorelle Buccino insieme dopo la doccia: senza niente addosso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

La cura dei dettagli come arma di bellezza

Poco dopo la Buccino ha confermato come la cura dei dettagli sia una delle assolute armi di successo nella sua carriera. Il suo ultimo post pone enfasi, infatti, sulle scarpe col tacco e la scelta della borsa. Il pubblico apprezza la ricercatezza dell’ex professoressa dell’Eredità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Impostazioni privacy