GF Vip, la fidanzata di Paolo Brosio: “È un lumacone, non lo deve fare”

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Paolo Brosio ha portato un po’ di scompiglio. Prima la lite con la De Blanck, poi qualche dichiarazione poco elegante e un “caso-bestemmia“.

de blanck brosio
Gfvip, Patrizia De Blanck e Paolo Brosio (screenshot web)

Paolo Brosio, la fidanzata e il Gf – Non è sicuramente un’edizione del Grande Fratello Vip che sta facendo annoiare fan e appassionati. Questo Gf Vip numero 5 è decisamente vivo e ricco di colpi di scena, più o meno programmati, che stanno infiammando la casa più famosa e spiata d’Italia. Si è partiti con il botto con l’eliminazione di Fausto Leali e la lettera di coming out di Gabriel Garko, si è proseguiti con i presunti flirt tra inquilini e ora l’entrata di Paolo Brosio. Il giornalista era atteso già a settembre all’interno della casa, ma il ricovero per Covid ha ritardato il suo ingresso.

E in pochi giorni il Brosio nazionale ha regalato al pubblico non poche chicche. La litigata con De Black, il caso (subito rientrato) di presunta bestemmia, ora le parole che arrivano dall’esterno da parte della sua giovane fidanzata. Che si rivela essere non poco gelosa.

Fidanzata di Paolo Brosio: “Rapporti religiosi e carnali”

de vitis fidanzata brosio
Da Instagram

Lei si chiama Maria Laura De Vitis e, stando al suo racconto, ha conosciuto Paolo Brosio in occasione di un evento benefico a Forte dei Marmi la scorsa estate. Tra i due sarebbe subito scoccata la scintilla, con la prima frequentazione e un avvicinamento che è stato molto rapido. Brosio con la sua giovanissima fidanzata di corre 42 anni (22 lei, 64 appena compiuti lui) ma questo non sembra preoccupare la ragazza che, anzi, si dice molto innamorata dell’uomo. E si rivela essere anche piuttosto gelosa.

gf vip Brosio
Paolo Brosio (Immagine da Twitter)

Non le sono sfuggiti infatti alcuni atteggiamenti un po’ ambigui del giornalista ed ex presentatore televisivo, in particolar modo nei confronti di Adua del Vesco. “Gli vorrei dire di fare meno il lumacone” ha detto la De Vitis in collegamento con Barbara D’Urso, “deve dimostrare che mi pensa“. La ragazza, in caso contrario, ha già promesso “gravi” conseguenze…

POTREBBE INTERESSARTI–> Paolo Brosio e il caso bestemmia 

Impostazioni privacy